Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

Un mare di smeraldo che bagna piccole e grandi insenature dalla sabbia bianchissima, le luci, i colori, le carezze dei raggi di sole che sfiorano la pelle… in una sola parola Sardegna, un’isola dalle antichissime tradizioni immersa in una natura selvaggia e incontaminata, meta da sogno per le vacanze di italiani e stranieri.

Vacanze in Sardegna 2019

 

Ogni anno infatti sono milioni i turisti che decidono di recarvisi per rilassarsi sulle magnifiche spiagge di questa terra, per fare attività di trekking nell’area montuosa del Gennargentu o ancora per visitare i complessi archeologici dei Nuraghi nella provincia di Olbia. Trattandosi di una delle destinazioni più ambite del Mediterraneo, durante il periodo estivo in Sardegna risulta spesso difficile trovare disponibilità di soggiorno a buon prezzo. Chi è solito viaggiare lo sa, se si desidera partire tra giugno e settembre è assolutamente necessario prenotare la propria vacanza con largo anticipo!

Ecco allora 5 buoni motivi per prenotare subito e goderti la tua vacanza sull’isola senza preoccupazioni!

Risparmio assicurato

Si sa, le vacanze estive nei periodi di alta stagione non sono sempre così economiche, ma prenotando in anticipo la propria “fuga d’agosto” si riesce sicuramente a risparmiare sia sul viaggio che sul soggiorno in loco, approfittando delle offerte speciali che vengono solitamente proposte in inverno. La verità è una sola… Chi prima prenota più risparmia!

Tempo per organizzare

Sei un amante delle vacanze “fai da te” e adori programmare ogni singolo istante del tuo viaggio senza lasciare nulla al caso? Beh, allora conviene prenotare in anticipo per avere tutto il tempo di studiare i luoghi da visitare, pianificare le attività da fare e, magari, assicurarti un biglietto per qualche evento unico e imperdibile a cui vorresti partecipare!

Spiaggia e mare di Capriccioli - Sardegna

 

Scelta più ampia

Tutti vorrebbero alloggiare in una camera con vista sulla Costa Smeralda che non disti più di 100 metri dalla spiaggia. Bene…non c’è altra scelta che prenotare con largo anticipo la tua vacanza in Sardegna! Infatti, i soggiorni più belli e più economici potrebbero andare sold out prima che tu possa accorgertene, costringendoti (anche quest’anno!) ad accontentarti della tua seconda scelta. Scegli subito la sistemazione che fa per te e assicurati il prezzo più conveniente!

Prenotazione in tutta calma

Stai programmando un viaggio con la famiglia, con amici o con la dolce metà ma non sai ancora se andare a Capo Coda Cavallo o a Porto Cervo? È più comodo un traghetto per Olbia o per Porto Torres? Prenotare in anticipo ti permetterà di scegliere e valutare destinazione e periodo di viaggio in tutta calma… senza l’ansia di dover fare sempre tutto di fretta!

Il viaggio comincia prima!

È molto meglio affrontare il gelido inverno in ufficio con la consapevolezza che tra qualche mese ti troverai sull’isola de La Maddalena e su spiagge caraibiche a goderti il meritato relax… non credi? Il tuo viaggio comincia già dal momento della prenotazione e prima questa avviene, prima comincerai a rilassarti! “Non è l’attesa del viaggio essa stessa il viaggio?

Approfitta subito della promo GNV! Prenota entro il 15/12/2018, per te subito fino al 25% di sconto sui traghetti per Olbia! (Promozione valida sui viaggi da maggio a settembre 2019!)
Allora… cosa aspetti a prenotare le tue vacanze estive per il 2019? Mettiti comodo con GNV e dai subito inizio alla tua vacanza in Sardegna!