Pubblicato da & pubblicato in Le Nostre Destinazioni.

Traghetti SiciliaRaggiungere la Sicilia in traghetto è il modo migliore per portare con sé la propria automobile e girare l’isola in libertà.

Ciò è valido soprattutto d’estate, quando un viaggio sulle nostre autostrade fino alla punta della Calabria può trasformarsi facilmente in un interminabile calvario.

I traghetti per la Sicilia di GNV partono dai principali porti italiani e consentono di raggiungere Palermo e Termini Imerese da Genova, Civitavecchia e Napoli. Con i traghetti GNV dalla Sicilia è possibile raggiungere anche Tunisi.

La velocità delle navi consente di effettuare corse giornaliere durante tutto l’anno, e grazie alle offerte GNV il servizio di traghetti per la Sicilia è garantito a prezzi davvero competitivi.

Sui traghetti GNV potrai usufruire di comode cabine interne o esterne tutte climatizzate, nonché del servizio ristorante, con cucina dai sapori mediterranei e un’ampia scelta di primi, secondi e dessert. Sono inoltre presenti offerte pensate esclusivamente per i bambini.

Scopri tutti i servizi a bordo dei nostri traghetti per la Sicilia, verifica la presenza di offerte per la tratta di tuo interesse e prenota subito!