Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

siciliaLa Sicilia non è solo mare e belle spiagge. Anche in periodi diversi da quello estivo, resta una delle regioni più affascinanti e ricche di storia.

 

 

 

 

Per tutti coloro che desiderano organizzare una breve vacanza alla scoperta della Sicilia questo è il momento giusto per farlo. Grazie a Grandi Navi Veloci potrete prenotare il vostro prossimo viaggio grazie a un’offerta traghetti vantaggiosa. Acquistando un biglietto entro il 13 dicembre 2015 avrete la possibilità di raggiungere Termini Imerese dal porto di Civitavecchia e Palermo dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli con il 20% di sconto tasse incluse.

La promozione è soggetta a limiti di disponibilità e sarà valida per viaggi prenotati tra il 1 dicembre 2015 e il 31 gennaio 2016. Una volta raggiunte le città di Palermo o Termini Imerese con il traghetto, potrete organizzare un suggestivo tour alla scoperta delle principali attrazioni siciliane e approfittare delle feste di Natale e Capodanno per godervi una vacanza in compagnia di amici e familiari e il clima gioioso dei suoi abitanti.

Oltre a visitare le principali attrazioni turistiche, come la Cappella Palatina a Palermo, il Teatro greco romano a Taormina, la Valle dei Templi di Agrigento – di cui potete trovare delle informazioni più dettagliate in un nostro precedente post – avrete la possibilità di partecipare a feste ed eventi organizzati proprio in occasione di Capodanno, come il concerto che ogni anno si tiene al Teatro Politeama di Palermo.

Mentre per tutti gli appassionati di viaggi in camper, ecco un post con tutti i consigli per un tour dell’isola!

Approfittate dell’offerta traghetti GNV, prenotate subito il vostro biglietto e partire per le vostre indimenticabili vacanze in Sicilia.