Pubblicato da & pubblicato in Offerte e Promozioni.

Corfù in SiciliaNuovo periodo di festeggiamenti in arrivo. Stiamo parlando delle vacanze di Pasqua, periodo ideale per partire alla scoperta di nuovi posti o per raggiungere famiglia e amici. Tra le principali destinazioni di questo periodo troviamo sicuramente la Sicilia, raggiungibile con la linee GNV dirette a Termini Imerese e Palermo.

 

 

 

Per risparmiare sul costo del viaggio, è possibile approfittare delle offerte traghetti. Sul sito di Grandi Navi Veloci trovate tutte le promozioni disponibili tra le quali potrete facilmente individuare una che fa al caso vostro. Scegliete quella più adatta e prenotate il biglietto a un prezzo vantaggioso.

Al momento le offerte traghetti per la Sicilia sono le seguenti:

  • Napoli – Palermo con biglietti a partire da 246 euro. La tariffa si riferisce a un viaggio di sola andata per due adulti e 2 bambini in cabina con imbarco auto
  • Genova – Palermo a partire da 357 euro con le stesse condizioni di viaggio della promozione illustrata al punto precedente
  • Biglietto gratis per i bambini sotto i 12 anni sulla linea Genova – Palermo.

Una volta acquistato il biglietto, potete dedicarvi alla pianificazione delle vostre vacanze di Pasqua. Ricordatevi infatti che la Sicilia è sempre in grado di regalarvi esperienze uniche e inaspettate anche a chi è di casa e parte per raggiungere i propri cari e trascorrere con loro le vacanze di Pasqua.

Le cose da vedere nei dintorni di Palermo sono tantissime. Se avete imbarcato l’auto o avete comunque la disponibilità di una macchina, potrete facilmente raggiungere Mondello, la Riserva del Monte Gallo o Bagheria – ideali da visitare magari durante una gita fuori porta in occasione della Pasquetta.

Non vi resta che approfittare delle offerte traghetti, preparare le valige e partire!