GNV e DLVBBDO navigano in tutto il Mediterraneo per ciascuno di voi

La Compagnia lancia una nuova campagna di comunicazione internazionale


Genova, 13 Aprile 2015 – È on air da Domenica la nuova campagna internazionale di GNV firmata dall’agenzia pubblicitaria DLVBBDO.

Grandi Navi Veloci, compagnia di navigazione operativa dal 1993, ha saputo stare al passo con i mutamenti di mercato e rinnovare di continuo se stessa, mantenendo inalterate, in oltre 20 anni di navigazione, l’accoglienza che fa parte della tradizione della Compagnia e l’affidabilità dei servizi di bordo

Grandi Navi Veloci opera 5 linee nazionali e 8 linee internazionali, di cui 7 verso il Nord Africa: la nuova campagna di comunicazione multicanale, studiata con l’agenzia DLVBBDO, ha voluto lanciare un messaggio univoco, per trasmettere al meglio l’idea di accoglienza e ascolto del passeggero, proprie della Compagnia.

Al centro della comunicazione, infatti, c’è la risposta di GNV alle richieste di chi viaggia, di chi parte, torna o di chi va in vacanza: ciascuno su GNV è il benvenuto, perché GNV è il traghetto con “tutto quello che serve per il viaggio che ti serve”.

La campagna, pianificata dal centro media Zenith Optimedia, è un vero format di comunicazione con un key visual distintivo e un messaggio semplice, universale e declinabile per ogni need e per ogni mercato: a partire dal Marocco e dalla Tunisia, per arrivare in Italia e in Europa.

sitocampagnagnv