Reclami e segnalazioni
Ogni giorno ci impegniamo con l'obiettivo di garantirti l'esperienza di viaggio più confortevole possibile.
Se nonostante tutto non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative scrivici!
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Eventuali reclami (variazioni operative, difficoltà presso i terminal portuali, disagi a bordo ecc...) e suggerimenti possono essere inoltrati entro 2 mesi dalla data di viaggio, secondo le seguenti modalità:
Via posta all'indirizzo:
GRANDI NAVI VELOCI SPA CUSTOMER CARE
Via Balleydier 7
16149 Genova
Oppure compilando il form seguente:
Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne riconosciuti Dal regolamento (UE) n. 1177/2010 è possibile consultare il sito web dell’Autorità di regolazione dei trasporti all'indirizzo https://www.autorita-trasporti.it/regolamenti/diritti-dei-passeggeri-trasporto-via-mare-e-per-vie-navigabili-interne/
In caso di ritardo nella risposta al reclamo da parte del Vettore, il passeggero avrà diritto ad un indennizzo automatico come previsto dalla misura n. 5 della delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 83/2019 reperibile al seguente link: https://www.autorita-trasporti.it/wp-content/uploads/2019/07/All.-A-delibera-n.-83_2019.pdf