Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Reclami

Ogni giorno ci impegniamo con l'obiettivo di garantirti l'esperienza di viaggio più confortevole possibile.

Se nonostante tutto non siamo riusciti a soddisfare le tue aspettative scrivici!

Scarica l’informativa sui diritti dei passeggeri

Scarica l'informativa sui ritardi.

Eventuali reclami (variazioni operative, difficoltà presso i terminal portuali, disagi a bordo ecc...) e suggerimenti possono essere inoltrati entro 60 giorni dalla data di viaggio, secondo le seguenti modalità:

Via posta all'indirizzo:

GRANDI NAVI VELOCI SPA CUSTOMER CARE
Via Balleydier 7
16149 Genova

Scaricando questo modulo

Oppure compilando il form seguente:

Oggetto del messaggio

Richiesta indennizzo

Voucher Info

Il tuo viaggio

Dati personali

Allegati

Massima dimensione del file 5MB. Formati consentiti: *.pdf, *.jpg.

Per informazioni su quali sono i diritti dei passeggeri che viaggiano via mare e per vie navigabili interne riconosciuti Dal regolamento (UE) n. 1177/2010 è possibile consultare il sito web dell’Autorità di regolazione dei trasporti all'indirizzohttps://www.autorita-trasporti.it/trasporto-via-maree-per-vie-navigabili-interne/

Solo in caso di mancata risposta al reclamo entro i 60 giorni, laddove il reclamo sia stato presentato in maniera completa e con le modalità sopra indicate, il passeggero potrà: Utilizzare una procedura di risoluzione extragiudiziale delle controversie.

Presentare un reclamo di seconda istanza all’ Autorità di Regolazione dei trasporti agli indirizzi pec@pec.autorita-trasporti.it , ovvero art@autorita-trasporti.it.

In caso di ritardo nella risposta al reclamo da parte del Vettore, il passeggero avrà diritto ad un indennizzo automatico come previsto dalla misura n. 5 della delibera dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti n. 83/2019 reperibile al seguente link: https://www.autorita-trasporti.it/wp-content/uploads/2019/07/All.-A-delibera-n.-83_2019.pdf