GNV Upgrade

Posso modificare o annullare l'offerta GNV Upgrade dopo che è stata presentata?
È possibile modificare o annullare l'offerta fino a 72 ore prima della partenza del viaggio, purché l'offerta non sia già stata accettata da GNV o il pagamento non sia già stato addebitato.
Dopo che è stata accettata, posso annullare l'offerta per l’upgrade fatta tramite il programma GNV Upgrade?
Una volta accettata l'offerta, il pagamento verrà addebitato immediatamente. L'importo pagato per l'aggiornamento del biglietto sarà definitivo.
Tutte le variazioni successive saranno soggette ai costi di cancellazione/variazione standard di GNV indicate nelle Condizioni Generali di Trasporto Passeggeri.
Cosa succederà alle promozioni che ho già se la mia offerta viene accettata tramite GNV Upgrade?
Le promozioni in vigore sul biglietto vengono preservate. Tuttavia, non verranno aggiunte ulteriori promozioni alla tua prenotazione.
Cosa succederà alla mia opzione di acquisto “Late Checkout” se vinco un GNV Upgrade?
Se hai acquistato una cabina con opzione "Late Checkout" e presenti un'offerta per un upgrade a una categoria superiore, GNV non può garantire che ti verrà assegnata una cabina con la stessa opzione. La cabina prenotata inizialmente acquistata manterrà comunque l'opzione "Late Checkout" in caso di mancata accettazione.
Posso scegliere la posizione o le caratteristiche specifiche della cabina?
No, la posizione e le caratteristiche della cabina dipendono dalla disponibilità. GNV non può garantire l'assegnazione di una cabina specifica all'interno della categoria nella quale avviene l'upgrade.
Quando saprò se la mia offerta di GNV Upgrade è stata accettata?
L'offerta può essere accettata in qualsiasi momento da quando avviene l'invio, fino a 24 ore prima della partenza del viaggio. Riceverai un'e-mail di notifica con il nuovo biglietto se la tua offerta è stata accettata.
Come mi verrà addebitato il costo di GNV Upgrade?
L'addebito avverrà sulla carta di credito indicata in fase di inserimento dell’offerta. Nel caso di inserimento di più offerte su diverse sistemazioni sarà possibile l’upgrade solamente su una di queste.
Perché io o qualcuno che viaggia con me non ha ricevuto un invito a fare un'offerta per un GNV Upgrade?
Il programma GNV Upgrade è soggetto a disponibilità e potrebbe non essere disponibile per tutti i viaggi o per tutte le categorie di cabina. Per assicurarsi una particolare categoria di cabina, è necessario prenotare la categoria di cabina desiderata al momento della prenotazione.
Come funziona l'offerta GNV Upgrade per una seconda cabina sulla stessa prenotazione?
Ogni sistemazione viene considerata singolarmente. Nel caso in cui sia stata accettata un’offerta per una seconda cabina, GNV non può garantire che tutte le sistemazioni appartenenti ad un’unica prenotazione siano vicine.