Servizi aggiuntivi
Che cos’è il servizio di Late Check Out?
Il servizio di Late Check Out prevede la possibilità di rilasciare la cabina a 15 minuti dall’attracco nave.
Il servizio è offerto attraverso una nuova categoria di sistemazione: Cabina vista mare 4 letti LC, Cabina interna 4 letti LC, Cabina Vista mare 3 letti LC, Suite familiare LC.
Il servizio prevede un costo supplementare rispetto al costo della cabina normale corrispondente.
Il servizio è già compreso per tutte le tipologie di Cabine amici 4 zampe, senza l’aggiunta di costi addizionali.
Il servizio è presente sulle linee Genova-Palermo, Genova-P.Torres, Genova-Tunisi, Napoli-Palermo e con MN Excelsior, La Superba, La Suprema, Excellent, Cristal, Adriatico e Rhapsody, secondo disponibilità limitata.
Che cos’è il servizio di Sbarco Prioritario?
Il servizio di Sbarco Prioritario prevede la possibilità di essere tra i primi a sbarcare dalla nave con la propria auto.
Il servizio è solo per le auto di categoria A1 (4,99 – 1,90 h).
Sarà disponibile con una nuova categoria di auto AUTOVEICOLO (L<5.00 H<1.90) PRIORITY.
L’auto con sbarco prioritario sarà tra gli ultimi ad imbarcare. Ad eccezione del guidatore, gli altri passeggeri potranno già salire sulla nave. Un’area del piazzale sarà dedicata alle auto con questo servizio.
In fase di check-in verrà rilasciato un cartoncino di colore arancione che il passeggero dovrà apporre al vetro dell’auto. Gli verrà ritirato successivamente al piazzale, prima di imbarcare.
Il servizio prevede un costo supplementare rispetto al prezzo della categoria auto. La diponibilità è limitata.
È presente sulle linee Genova-Palermo, Genova-P.Torres, Genova-Olbia, Genova-Tunisi.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.