PMR - Esigenze speciali
Sono un passeggero che ha necessità di assistenza, che cosa devo fare?
Per le prenotazioni puoi contattare il Contact Center dalle 9.00 alle 20.00.
Hai bisogno di assistenza per te o per chi viaggia con te? Contattaci preferibilmente 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza compilando il form contatti selezionando la voce "Persone con mobilità ridotta" e segnalaci anche eventuale necessità di assistenza in fase di imbarco o a bordo.
GNV ha a disposizione delle sue navi le cabine per PMR prenotabili solo tramite il Contact Center, dedicate a persone a mobilità ridotta o persone con disabilità, la cui condizione richiede un’attenzione adeguata. Rivolgiti al Contact Center anche per eventuali esigenze di accompagnatore e/o cane guida.
Per ulteriori informazioni consulta anche le Condizioni Generali.
Ricordati di contattare i Terminal portuali anche per l’assistenza in porto; qui puoi trovare una lista di contatti a cui rivolgerti: Contatti assistenza PMR.
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