PMR - Esigenze speciali

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Il trasporto di Passeggeri a mobilità ridotta, disabili, ammalati o altre persone che richiedono un'assistenza particolare deve essere comunicato, con l'invio della documentazione che ne attesti il diritto, almeno 48 ore lavorative prima della prevista partenza al vettore via telefono contattando il Contact Center GNV o scrivendo a  pmr@gnv.it

Per particolari casi la richiesta deve essere inoltrata almeno 5 giorni lavorativi prima della partenza, non essendo la nave dotata di personale e/o strutture tali da poter offrire servizi individuali sostitutivi , di assistenza, di cura o simili ai Passeggeri.

Se avesse la necessità di riservare una cabina disabili può contattare il Contact Center dalle 8.00 alle 21.00 per effettuare la prenotazione.

Le richiediamo gentilmente di accendere le quattro frecce mentre si trova in coda all'imbarco dove un nostro addetto avrà cura di chiedere il tipo di assistenza di cui necessita, provvederà a fornirle la sedia a rotelle in fase di imbarco e sbarco e Le indicherà dove parcheggiare l'autovettura sul ponte garage per raggiungere più comodamente gli ascensori.

Le ricordiamo che le sedie a rotelle per passeggeri con ridotte capacità motorie sono a numero limitato e non ne possiamo garantire la disponibilità per tutta la durata della navigazione, ma il personale farà il possibile per assicurare un viaggio confortevole compatibilmente alle dotazioni di bordo.