Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Accumulo punti

Con GNV accumuli punti ogni volta che acquisti un biglietto: avrai 1 punto myGNV ogni 10 Euro di spesa (esclusi i biglietti gruppi e minigruppi).

Per esempio, con un biglietto da 100 Euro accumuli 10 punti, con uno da 250 Euro accumuli 25 punti.

ATTENZIONE! L’accredito dei punti va richiesto al momento dell’acquisto del biglietto oppure potrebbe essere associato al biglietto attraverso l'area riservata su myGNV.it cliccando su "Recupera i tuoi punti". I punti vengono effettivamente caricati successivamente al viaggio.

Se l’acquisto avviene:

  • CONTACT CENTER, IN AGENZIA DI VIAGGIO O BIGLIETTERIA GNV: è sufficiente comunicare il proprio codice myGNV prima dell’emissione del biglietto e richiedere all’operatore l’attribuzione dei punti relativi inserendo il codice myGNV all’interno del sistema di prenotazione.
  • ONLINE: basta inserire il codice myGNV nell’apposito campo all’interno della maschera contenente i dati del titolare.

Condizioni di Validità

Il biglietto è valido ai fini dell’accredito dei punti solo se l’intestatario del biglietto è il titolare del Codice myGNV. GNV si riserva la possibilità di stornare i biglietti in caso di irregolarità.

Recupera i tuoi punti

Se ti sei dimenticato di caricare i punti sul tuo myGNV non preoccuparti. Ci sono due modi per recuperarli:

  • VIA WEB - accedi alla tua pagina personale e clicca sulla sezione "Recupera i tuoi punti". Ti basterà inserire i dati del biglietto per ottenere l'accredito.
  • VIA EMAIL - nella sezione Asistenza e Informazioni, in fondo alla pagina, clicca su myGNV e compila il forma. Verrai ricontattato da uno dei nostri operatori.