Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Assistenza e Informazioni

Hai bisogno di Assistenza? Consulta le nostre FAQ!

Ecco le principali domande dei nostri clienti, puoi trovare la tua risposta in pochissimo tempo  

Non hai trovato la risposta che cercavi?

Consulta tutte le FAQ

Sei già in possesso di un biglietto e desideri modificarlo?

Se hai acquistato il biglietto tramite il nostro sito web o contact center è presente una sezione dedicata per gestire la tua prenotazione e modificarla in autonomia.  

In questa sezione potrai:

  • Stampare i biglietti per il tuo viaggio
  • Saldare la prevendita della tua prenotazione
  • Modificare o aggiungere passeggeri e veicoli
  • Modificare la data del viaggio
  • Modificare la tua sistemazione
  • Aggiungere pasti o assicurazione al tuo viaggio
  • Annullare la tua prenotazione

Gestisci la tua prenotazione

Altrimenti è possibile modificare la tua prenotazione chiamando il contact center o attraverso la tua agenzia di fiducia. 

Se hai bisogno di contattare GNV per richiedere informazioni che non trovi sul sito, puoi farlo compilando i seguenti campi.

Scegli l'argomento del tuo messaggio e scrivici!

In caso si desiderasse sporgere un reclamo clicca qui

Massima dimensione del file5MB. Formati consentiti: *.pdf, *.jpg.