Assistenza e Informazioni
Hai bisogno di Assistenza? Consulta le nostre FAQ!
Ecco le principali domande dei nostri clienti, puoi trovare la tua risposta in pochissimo tempo
Non hai trovato la risposta che cercavi?
Sei già in possesso di un biglietto e desideri modificarlo?
Se hai acquistato il biglietto tramite il nostro sito web o contact center è presente una sezione dedicata per gestire la tua prenotazione e modificarla in autonomia.
In questa sezione potrai:
- Stampare i biglietti per il tuo viaggio
- Saldare la prevendita della tua prenotazione
- Modificare o aggiungere passeggeri e veicoli
- Modificare la data del viaggio
- Modificare la tua sistemazione
- Aggiungere pasti o assicurazione al tuo viaggio
- Annullare la tua prenotazione
Altrimenti è possibile modificare la tua prenotazione chiamando il contact center o attraverso la tua agenzia di fiducia.
Se hai bisogno di contattare GNV per richiedere informazioni che non trovi sul sito, puoi farlo compilando i seguenti campi.
Scegli l'argomento del tuo messaggio e scrivici!
In caso si desiderasse sporgere un reclamo clicca qui