Sistemazioni a bordo
Le poltrone sono numerate?
Si, l'assegnazione delle sistemazioni avviene automaticamente in fase di check-in e viene indicata sulle carte d'imbarco che vi consegneranno al momento della partenza.
Per avere maggiori informazioni circa la propria sistemazione è possibile rivolgersi al personale di bordo.
Se prenoto una cabina dovrò dividerla con altri passeggeri?
La informiamo che tutte le cabine sono ad uso esclusivo.
Trova indicato il numero dei letti (es: 3 o 4), ma la cabina è automaticamente prenotata per il numero di passeggeri da voi richiesto.
Ciò vuol dire che non condividerete la cabina con altri.
L’unica eccezione è la formula in condivisione che le permette di risparmiare condividendo la cabina come una cuccetta. In quel caso trova indicato “POSTO UOMO in cabina interna 4 letti/POSTO DONNA in cabina interna 4 letti” o “POSTO UOMO in cabina 4 letti-vista mare/POSTO DONNA in cabina 4 letti-vista mare”.
Se non ci sono più cabine disponibili, esiste una lista d’attesa?
Non esiste alcuna lista di attesa; se non dovesse esserci disponibilità per la sistemazione scelta, è possibile scegliere un’altra sistemazione o cambiare la data di partenza.
Che differenza c’è tra una cabina standard e una suite?
La suite è un’ampia cabina dotata di letto matrimoniale, vista mare, frigobar e TV.
Posso rimanere nella mia auto durante la traversata in traghetto?
È vietato rimanere nel veicolo durante la traversata.
Cosa trovo in cabina? Quali servizi?
In cabina si trovano lenzuola e asciugamani, servizi privati con doccia e phon.
Portate con voi gli effetti personali che vi occorrono per tutta la durata del viaggio.
Perché ho una cabina a quattro letti se siamo in due?
Le cabine hanno quattro letti poiché sono convertibili, ma vengono occupate solo dai passeggeri che hanno effettuato la prenotazione.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.