Ciao, sai già quando vuoi partire? Seleziona il tuo viaggio

Andata/Ritorno Solo andata

Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Traghetti Bari (Puglia)

Traghetti per Bari

Parti da Bari con i traghetti GNV e raggiungi l'Albania con la flotta GRANDI NAVI VELOCI.

Raggiungi in traghetto Bari e visita l'affascinante capoluogo pugliese, scopri le sue numerose Chiese, il lungomare e gli affascinanti paesaggi.

Prenota subito il tuo biglietto con GNV!

La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.

*Verificare l'esatta durata del viaggio in fase di prenotazione, poiché il tempo di percorrenza varia per singolo viaggio. La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.

Le nostre proposte di viaggio

Prezzo per 1 adulto in poltrona o posto ponte, solo andata ed escluso veicolo

BariPuglia- Durazzo Albania

andata

a partire da

€ 40

TEMPO DI PERCORRENZA*

10h 45min diretto


ritorno

a partire da

€ 40

TEMPO DI PERCORRENZA*

10h 45min diretto

Tempi d’imbarco

Imbarco: 4h prima della partenza

Al tuo arrivo in porto

In tutti i porti in cui opera, GNV mette a tua disposizione i propri Uffici e il proprio personale.

Indirizzo e Orari biglietteria Bari

Porto di Bari Lungomare Vittorio Veneto

Tutti i giorni della settimana dalle 08,30 fino a un ora prima della partenza nave.

Check-in

Per effettuare il check-in i passeggeri devono presentarsi muniti del biglietto di viaggio e dei documenti necessari.

Scopri Bari

Cosa Vedere

Bari, incantevole capoluogo pugliese, è uno dei più importanti scali portuali dell’Italia meridionale. L’antico centro storico – Bari Vecchia - ospita alcuni dei importanti luoghi d’interesse: il Castello Normanno Svevo, la Basilica di San Nicola e la Cattedrale di San Sabino. Il cuore della città si sviluppa a sud nel cosiddetto quartiere murattiano dove è possibile ammirare il Teatro Petruzzelli, il Palazzo del Sedile e la Colonna Infame della Giustizia. A pochi km dalla città si trovano suggestive località di mare, tra cui Polignano a Mare e Trani.

Dove Dormire

Per poter comodamente raggiungere le principali attrazioni di Bari è consigliabile di soggiornare in una delle strutture che si trovano nel centro della città nuova o sul lungomare. In questo modo sarà possibile raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse.

 
Cosa Mangiare

La cucina di Bari è maestra nell’unire sapori di terra e di mare. Nei ristoranti del centro città è possibile gustare alcune delle più famose ricette tradizionali: le orecchiette, i cavatelli con vongole e fagioli e il purè con fave e cicoria. Sul lungomare, invece, a farla da padrone sono i piatti a base di pesce fresco e frutti di mare. Da non perdere, infine, le specialità della cucina di strada. Passeggiando nella città vecchia non potrete resistere alla tentazione di focaccia, panzerotti e frittelle di pasta lievitata.