Modifiche prima della partenza
Come posso modificare il biglietto?
Tutti i biglietti possono essere modificati prima dell’apertura del check-in tramite il Contact Center GNV con pagamento con carta di credito oppure tramite Agenzia di viaggi.
Tramite La Mia Prenotazione, inserendo Numero di Prenotazione del biglietto e Email che è stata usata durante la fase di acquisto, è possibile modificare/annullare i biglietti acquistati tramite il sito e il Contact Center GNV.
Alle biglietterie portuali è possibile modificare solo i biglietti acquistati tramite Contact Center o Agenzia di viaggi.
Non sono consentite modifiche a check-in in corso.
I biglietti acquistati in prevendita potranno essere modificati solo dopo il saldo dell’intero importo.
Perché in caso di modifica con una tariffa inferiore non ottengo rimborso?
Qualsiasi variazione del biglietto emesso non dà diritto a rimborso, mentre è dovuto il pagamento della differenza tra il biglietto oggetto di variazione se la modifica comporta una sistemazione e/o un prezzo maggiore.
Posso cedere il mio biglietto di viaggio? Ha un costo?
I biglietti sono nominativi, tuttavia è possibile effettuare il cambio nome, pagando eventuali adeguamenti tariffari.
Quanto costa modificare un biglietto?
Non sono previsti costi di modifica del biglietto per le linee Baleari e Albania. Se modificherai il biglietto, pagherai solo l’eventuale differenza tariffaria della nuova prenotazione, dovute a: cambi data, aggiunta di pasti, di persone etc.). Verificare i costi di modifica delle linee Marocco, Tunisia e Italia sulle Condizioni Generali Condizioni Generali
I biglietti emessi a tariffa speciale di andata e ritorno (A/R) potranno essere modificati solo contemporaneamente con l’addebito dei diritti fissi su entrambi i biglietti.
Qualsiasi variazione del biglietto emesso non dà diritto a rimborso, mentre è dovuto il pagamento della differenza tra il biglietto oggetto di variazione se la modifica comporta una sistemazione e/o un prezzo maggiore.
Se modifico la mia prenotazione, riceverò un nuovo biglietto?
Si, riceverà un nuovo biglietto via email che sostituisce quello precedente.
Vorrei cambiare l’auto, devo pagare la variazione?
La variazione di modello e/o targa dell'autovettura non comporta spese aggiuntive purché il nuovo veicolo rientri nella stessa categoria precedentemente prenotata. In quel caso basta comunicarci il nuovo modello e la nuova targa e provvederemo ad aggiornare i dati gratuitamente.
Nel caso in cui il nuovo veicolo avesse dimensioni superiori a quelle prenotate, verrà applicata una differenza data dalla tariffa e la disponibilità del momento del cambio.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.