Modifiche prima della partenza

Tutti i biglietti possono essere modificati prima dell’apertura del check-in tramite il Contact Center GNV con pagamento con carta di credito oppure tramite Agenzia di viaggi.

Tramite La Mia Prenotazione, inserendo Numero di Prenotazione del biglietto e Email che è stata usata durante la fase di acquisto, è possibile modificare/annullare i biglietti acquistati tramite il sito e il Contact Center GNV.

Alle biglietterie portuali è possibile modificare solo i biglietti acquistati tramite Contact Center o Agenzia di viaggi.

Non sono consentite modifiche a check-in in corso.

I biglietti acquistati in prevendita potranno essere modificati solo dopo il saldo dell’intero importo.

Qualsiasi variazione del biglietto emesso non dà diritto a rimborso, mentre è dovuto il pagamento della differenza tra il biglietto oggetto di variazione se la modifica comporta una sistemazione e/o un prezzo maggiore.

I biglietti sono nominativi, tuttavia è possibile effettuare il cambio nome, pagando eventuali adeguamenti tariffari.

Non sono previsti costi di modifica del biglietto per le linee Baleari e Albania. Se modificherai il biglietto, pagherai solo l’eventuale differenza tariffaria della nuova prenotazione, dovute a: cambi data, aggiunta di pasti, di persone etc.). Verificare i costi di modifica delle linee Marocco, Tunisia e Italia sulle Condizioni Generali Condizioni Generali

I biglietti emessi a tariffa speciale di andata e ritorno (A/R) potranno essere modificati solo contemporaneamente con l’addebito dei diritti fissi su entrambi i biglietti.

Qualsiasi variazione del biglietto emesso non dà diritto a rimborso, mentre è dovuto il pagamento della differenza tra il biglietto oggetto di variazione se la modifica comporta una sistemazione e/o un prezzo maggiore.

Si, riceverà un nuovo biglietto via email che sostituisce quello precedente.

La variazione di modello e/o targa dell'autovettura non comporta spese aggiuntive purché il nuovo veicolo rientri nella stessa categoria precedentemente prenotata. In quel caso basta comunicarci il nuovo modello e la nuova targa e provvederemo ad aggiornare i dati gratuitamente.

Nel caso in cui il nuovo veicolo avesse dimensioni superiori a quelle prenotate, verrà applicata una differenza data dalla tariffa e la disponibilità del momento del cambio.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.