Ciao, sai già quando vuoi partire? Seleziona il tuo viaggio

Andata/Ritorno Solo andata

Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

FAQ

Consulta le domande più frequenti relative al trasporto marittimo delle merci.

È preferibile effettuare prenotazione preventiva del mezzo a garanzia della possibilità di imbarco; tuttavia, se lo spazio è ancora disponibile, è possibile effettuare la prenotazione e l’imbarco del mezzo rivolgendosi direttamente al porto, presso gli uffici GNV almeno 4 ore prima della partenza nave.

La prenotazione viene annullata e l’eventuale importo saldato non è rimborsabile.

Nel costo della polizza è incluso il passaggio autista con posto letto in cabina quadrupla interna ed un pacchetto pasti con tariffa agevolata (non scorporabile).

Per richiedere una sistemazione diversa da quella prevista è necessario effettuare prenotazione pagando il corrispettivo previsto compilando il form contatti o inviando email a info@gnv.it

Al fine di garantire una corretta gestione operativa viene richiesta la presentazione al terminal 4 ore prima della prevista partenza nave.

Gli operatori GNV gestiscono comunque con il massimo impegno anche gli imbarchi dei mezzi pervenuti oltre il termine indicato.

Normalmente la merce viene caricata all’interno di veicoli commerciali di proprietà del cliente.

Tuttavia, previa richiesta all’ufficio merci GNV (tel. +39 010 5509339 o mail cargo@gnv.it) può essere valutato l’imbarco di merce con l’utilizzo di pianali sociali.

Il “biglietto merci” è denominato polizza di carico e viene rilasciato dalla biglietteria GNV o dall’agente portuale del porto di partenza, previa presentazione della merce al terminal.

L’esito dell’imbarco del mezzo può essere verificato contattando la biglietteria GNV del porto di partenza, l’agente del porto di partenza oppure l’ufficio merci GNV.

Di norma le prenotazioni sono modificabili fino a 6 ore prima della prevista partenza nave, previa disponibilità sul viaggio richiesto e pagamento della eventuale variazione tariffaria. Modifiche pervenute successivamente non potranno essere garantite.

Le prenotazioni che godono di “Promozione Boomerang” sono regolamentate secondo criterio particolare come indicato su sito www.gnv.it.

 

I duplicati delle fatture possono essere richiesti scrivendo a amm-merci@ gnv.it , indicando gli estremi del viaggio.

Nella sezione Mappe Biglietterie e Porti di GNV puoi trovare tutte le info del caso. Scopri come raggiungere il porto per la tua partenza!