Ciao, sai già quando vuoi partire? Seleziona il tuo viaggio

Andata/Ritorno Solo andata

Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Traghetti Porto Torres (Sardegna)

Traghetti Genova-Porto Torres di GNV

I traghetti per Porto Torres di GRANDI NAVI VELOCI ti portano alla scoperta di uno dei territori più suggestivi della Sardegna. Le navi GNV che operano sulla tratta Genova-Porto Torres offrono tutti i servizi e i comfort delle navi da crociera a prezzi vantaggiosi.

Porto Torres, città ricca di storia e cultura, è famosa nel mondo per la bellezza delle sue spiagge e per la ricchezza di parchi e riserve, con il Santuario dei Cetacei e il Parco Nazionale dell’Asinara. Prenota subito il tuo traghetto, parti per la Sardegna con GNV!

La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.

*Verificare l'esatta durata del viaggio in fase di prenotazione, poiché il tempo di percorrenza varia per singolo viaggio. La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.

Le nostre proposte di viaggio

Prezzo per 1 adulto in poltrona o posto ponte, solo andata ed escluso veicolo

GenovaLiguria- Porto Torres Sardegna

andata

a partire da

€ 28

TEMPO DI PERCORRENZA*

12h 30min diretto


ritorno

a partire da

€ 28

TEMPO DI PERCORRENZA*

12h 30min diretto

Tempi d’imbarco

Imbarco senza veicoli: 1h prima della partenza
Imbarco con veicoli: 2h prima della partenza

Al tuo arrivo in porto

In tutti i porti in cui opera, GNV mette a tua disposizione i propri Uffici e il proprio personale.

Indirizzo e Orari biglietteria Porto Torres

Stazione Marittima Via Antonietta Bassu, 6

Mattina: 09.00/12.30
Pomeriggio (escluso Sabato e Domenica): 16.30/ 19.30
Pomeriggio con partenza nave ( incluso il Sabato o la domenica in caso di partenza nave ): 16.30/ 20.30

Check-in

Per effettuare il check-in i passeggeri devono presentarsi almeno due ore prima della partenza, muniti del biglietto di viaggio e dei documenti necessari.

Scopri Porto Torres

Cosa Vedere

Porto Torres si trova nella parte nord-occidentale Sardegna, a 124km da Olbia. La località ospita alcuni dei tratti di mare più belli d'Italia, come la spiaggia di Balai, la spiaggia dello Scogliolungo, la spiaggia delle Acque Dolci e la bellissima Isola dell'Asinara, sede del Parco Nazionale e dell'area marina protetta. Oltre alle spiagge, merita sicuramente una visita la Torre Aragonese, vero e proprio simbolo della città costruita dagli aragonesi nel 1300 a difesa del porto di Turris, nome antico della città. Infine, da non perdere il museo e gli scavi archeologici dell'Antiquarium Turritano, dove poter ammirare alcuni interessantissimi reperti del periodo romano a Turris.

Dove Dormire

Per poter ammirare le bellezze naturali e storiche della città di Porto Torres, è consigliabile scegliere una sistemazione sul lungo mare. In questo modo sarà possibile raggiungere facilmente le principali attrazioni della città.