Ristorazione a bordo

Non hai trovato la risposta che cercavi? Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni.

Al momento del check-in il passeggero riceverà un boarding pass per il «servizio pasti».

Tutti i servizi (pasti e prime colazioni) dovranno essere consumati al self service.

A bordo il passeggero dovrà recarsi alla reception dove, presentando il boarding pass riceverà uno o più vouchers che gli daranno diritto ad usufruire dei pasti/prime colazioni al self service (tessera magnetica).

Alla cassa, dietro presentazione del voucher, verranno scalate le portate/bevande secondo quanto previsto da pacchetto.

Eventuali extra saranno saldati al momento.

Non è previsto alcun rimborso in denaro per portate/bevande non consumate o per pasti/prime colazioni non usufruite.

Il voucher è utilizzabile solamente durante il viaggio per il quale è stato acquistato.

Eventuali annullamenti seguiranno le penali previste dalle Condizioni Generali.

Le biglietterie possono aggiungere il pacchetto pasti con check-in in corso.

Le consigliamo di prenotare i coupon almeno un giorno prima della partenza sempre tramite Contact Center o recandosi in biglietteria prima dell’apertura del check-in.

No, fatta eccezione per eventuali pasti prepagati acquistati durante la prenotazione.

Gli orari variano da unità a unità: per maggiori dettagli GNV ti invita ad ascoltare gli annunci di bordo, informarti alla reception e consultare il programma di bordo.