Ristorazione a bordo

Come funziona il Pacchetto Pensione Completa?
Al momento del check-in il passeggero riceverà un boarding pass per il «servizio pasti».
Tutti i servizi (pasti e prime colazioni) dovranno essere consumati al self service.
A bordo il passeggero dovrà recarsi alla reception dove, presentando il boarding pass riceverà uno o più vouchers che gli daranno diritto ad usufruire dei pasti/prime colazioni al self service (tessera magnetica).
Alla cassa, dietro presentazione del voucher, verranno scalate le portate/bevande secondo quanto previsto da pacchetto.
Eventuali extra saranno saldati al momento.
Non è previsto alcun rimborso in denaro per portate/bevande non consumate o per pasti/prime colazioni non usufruite.
Il voucher è utilizzabile solamente durante il viaggio per il quale è stato acquistato.
Eventuali annullamenti seguiranno le penali previste dalle Condizioni Generali.
Posso acquistare il pacchetto pasti in biglietteria al check-in?
Le biglietterie possono aggiungere il pacchetto pasti con check-in in corso.
Le consigliamo di prenotare i coupon almeno un giorno prima della partenza sempre tramite Contact Center o recandosi in biglietteria prima dell’apertura del check-in.
Il prezzo indicato nel biglietto è comprensivo del vitto a bordo?
No, fatta eccezione per eventuali pasti prepagati acquistati durante la prenotazione.
Quali sono gli orari di apertura/chiusura dei servizi di bordo?
Gli orari variano da unità a unità: per maggiori dettagli GNV ti invita ad ascoltare gli annunci di bordo, informarti alla reception e consultare il programma di bordo.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Clicca qui per richiedere ulteriori informazioni.