Ciao, sai già quando vuoi partire? Seleziona il tuo viaggio

Andata/Ritorno Solo andata

Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

Agevolazioni e convenzioni

Scopri le convenzioni di GNV

Ecco l’elenco di alcune tra le principali convenzioni che abbiamo attivato per te:

Gaslini

GNV dal 1997 ha attivato una speciale convenzione per i pazienti in ricovero/dimissione presso l'Ospedale Gaslini di Genova, che prevede uno sconto del 50% riservato ai pazienti e ai loro accompagnatori su tutte le linee GNV (Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco).
Lo sconto non si applica su tasse d'imbarco e sbarco, diritti, supplementi bunker; non è cumulabile con altri sconti ma è compatibile con la tariffa nativi/residenti Sicilia/Sardegna.
Vuoi richiedere questa convenzione? Invia una copia del foglio di ricovero/dimissione al nostro Contact Center, tramite mail all'indirizzo info@gnv.it, o presso le biglietterie portuali di GNV.
Eventuali emissioni di biglietti tramite Agenzie di viaggio non consentiranno di usufruire delle condizioni agevolate.

Pubblica Amministrazione 2020

GNV ha attivato una convenzione dedicata a chi lavora nella Pubblica Amministrazione, con uno speciale sconto fino al 20% su tutte le linee GNV del mercato Italia (Genova-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese, Napoli-Termini Imerese, e le linee stagionali Genova-Porto Torres e Genova-Olbia) e sulla linea per l’Albania(Bari-Durazzo). Lo sconto non si applica su tasse d'imbarco e sbarco, diritti, supplementi bunker. La convenzione può non essere cumulabile a eventuali promozioni attualmente attive.
Scopri lo sconto a te riservato e richiedi i biglietti al nostro Contact Center, tramite mail all'indirizzo info@gnv.it, presso le biglietterie portuali di GNV o in Agenzia di viaggi.

Plein Air

GNV ha attivato una convenzione con Plein Air, che prevede uno sconto del 10% su tutte le linee GNV (Sicilia, Sardegna, Spagna, Tunisia, Marocco). Lo sconto non si applica su tasse d'imbarco e sbarco, diritti, supplementi bunker, e non è cumulabile con altri sconti, ma è compatibile con la Tariffa nativi e/o residenti Sicilia/Sardegna.
Per usufruire della convenzione, prenota i tuoi biglietti tramite il Contact Center di GNV, all'indirizzo mail info@gnv.it, o presso le biglietterie portuali di GNV.
Eventuali emissioni di biglietti tramite Agenzie di viaggio non consentiranno di usufruire delle condizioni agevolate.