Seleziona il tuo viaggio

Cabine per passeggeri a mobilità ridotta

Per le prenotazioni puoi contattare il Contact Center dalle 8.00 alle 21.00.

Hai bisogno di assistenza per te o per chi viaggia con te? Contattaci preferibilmente 5 giorni e non oltre le 48 ore lavorative prima della partenza, compilando il form contatti e selezionando la voce "Persone con mobilità ridotta". Segnalaci anche eventuali necessità di assistenza in fase di imbarco.

GNV mette a disposizione sulle sue navi cabine dedicate a persone a mobilità ridotta o con disabilità, la cui condizione richiede un'attenzione adeguata. Queste cabine sono prenotabili esclusivamente tramite il Contact Center, per garantire che siano assegnate a chi ne ha realmente bisogno ed evitare prenotazioni improprie. Ti invitiamo quindi a contattare il Contact Center anche per eventuali esigenze di accompagnatore e/o cane guida.

Per ulteriori informazioni consulta anche le Condizioni Generali.

Ricordati di contattare i Terminal portuali per l'assistenza in porto. Qui puoi trovare una lista di contatti utili: Contatti assistenza PMR.