myGNV
Come si accumulano i punti sulle carte MyGNV?
Inserendo il codice myGNV in fase di prenotazione online o comunicandolo all’operatore Contact Center o all’agenzia di viaggi, il cliente accumula 1 punto per ogni 10 € di spesa sul biglietto.
Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice myGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it
Posso accreditare i punti se ho già fatto il biglietto?
Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice myGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it
Posso trasferire i punti di una carta fedeltà su un’altra carta?
I punti vengono attribuiti al singolo codice cliente.
Una stessa persona non può partecipare con più codici e non è possibile nemmeno trasferire i punti cumulati su un’altra carta.
Come si richiedono i premi del programma myGNV?
Il cliente, raggiunte le soglie punti previste dal regolamento, potrà richiedere i premi acquistando il biglietto tramite Contact Center o agenzia di viaggi.
Il regolamento è disponibile all'interno dell'area riservata di myGNV.
Il biglietto acquistato usufruendo dei premi può essere emesso in prevendita.
Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.