MyGNV

Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.

Inserendo il codice MyGNV in fase di prenotazione online o comunicandolo all’operatore Contact Center o all’agenzia di viaggi, il cliente accumula 1 punto per ogni 10 € di spesa sul biglietto.

Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice MyGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it

Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice MyGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it

I punti vengono attribuiti al singolo codice cliente.

Una stessa persona non può partecipare con più codici e non è possibile nemmeno trasferire i punti cumulati su un’altra carta.

Il cliente, raggiunte le soglie punti previste dal regolamento, potrà richiedere i premi acquistando il biglietto tramite Contact Center o agenzia di viaggi.

Il regolamento è disponibile cliccando qui.

Il biglietto acquistato usufruendo dei premi può essere emesso in prevendita.