myGNV

Inserendo il codice myGNV in fase di prenotazione online o comunicandolo all’operatore Contact Center o all’agenzia di viaggi, il cliente accumula 1 punto per ogni 10 € di spesa sul biglietto.

Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice myGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it

Nel caso in cui il cliente si dimentichi di inserire o comunicare il codice myGNV al momento dell’acquisto, potrà richiedere l’accredito dei punti entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza tramite l'area personale del sito mygnv.gnv.it

I punti vengono attribuiti al singolo codice cliente.

Una stessa persona non può partecipare con più codici e non è possibile nemmeno trasferire i punti cumulati su un’altra carta.

Il cliente, raggiunte le soglie punti previste dal regolamento, potrà richiedere i premi acquistando il biglietto tramite Contact Center o agenzia di viaggi.

Il regolamento è disponibile all'interno dell'area riservata di myGNV.

Il biglietto acquistato usufruendo dei premi può essere emesso in prevendita.

Non hai trovato la risposta che cercavi? Per richiedere ulteriori informazioni clicca qui.