Seleziona il tuo viaggio

Traghetti Civitavecchia - Olbia

Destinazione tra le più ricercate nei mesi estivi per la bellezza assoluta delle sue spiagge, la Sardegna nord - orientale è oggi facilmente raggiungibile grazie ai traghetti Civitavecchia - Olbia, la linea di GNV in grado di soddisfare ogni esigenza di sicurezza e di svago dei viaggiatori, grazie a un collegamento veloce, rilassante e molto conveniente. 

Godibilissima in ogni stagione è una porzione di Isola dal cuore antico e ospitale che lascia estasiati per le sue tante attrazioni: dalla vivacità della Costa Smeralda alle bellezze naturali dell’Ogliastra, dall’unicità della Maddalena al fascino dei siti archeologici di nuraghe.  

Scopri tutti i vantaggi di un servizio efficiente, affidabile e a prezzi imbattibili! 

 

BIGLIETTI CIVITAVECCHIA - OLBIA 

I traghetti Civitavecchia-Olbia di GNV collegano il centralissimo porto laziale – logisticamente strategico per la sua vicinanza alla Capitale – con uno dei principali punti di sbarco delle navi che solcano il Mediterraneo, nonché fondamentale snodo logistico della Sardegna. Un approdo che, oltre a farti raggiungere in pochi minuti la Costa Smeralda e le isole della Maddalena, è anche un ottimo punto di partenza per un viaggio itinerante alla scoperta di altre zone dell’Isola. 

I collegamenti GNV dal porto di Civitavecchia al porto di Olbia sono assicurati da maggio ad ottobre da corse giornaliere sia diurne che notturne, la cui durata va dalle 6 alle 8 ore di navigazione. Gli orari dei traghetti Civitavecchia - Olbia possono variare a seconda del periodo ma sono sempre pensati in funzione della comodità dei viaggiatori, sia per la partenza che per l’arrivo. 

Confortevoli e sicure, le navi in servizio su questa tratta hanno tutto ciò che serve per garantirti una splendida traversata alla volta della Sardegna.

Grazie al sistema di prenotazione online disponibile sul sito di GNV puoi acquistare i biglietti della nave Civitavecchia - Olbia in maniera facile e veloce: basteranno pochissimi click per trovare la migliore occasione per la tua trasferta di svago o di lavoro, consultando le partenze con l’ausilio del nostro calendario virtuale. In alternativa la prenotazione dei traghetti per la Sardegna da Civitavecchia può essere effettuata chiamando il Contact Center della Compagnia, o tramite Agenzia di Viaggio o biglietterie abilitate. 

Una volta completato l’acquisto online e ricevuto il tuo biglietto via mail, basterà presentarsi all’imbarco con il biglietto della nave da Civitavecchia a Olbia, oppure della nave Olbia - Civitavecchia.
Il titolo di viaggio stampato dovrà essere accompagnato da un documento di identità in corso di validità con foto: sarai pronto così a salpare alla volta della Sardegna per scoprire tutte le sue meraviglie!

 

COSTI DEI TRAGHETTI CIVITAVECCHIA - OLBIA E OFFERTE ATTIVE

I nostri costi sono molto contenuti e permettono di viaggiare sul traghetto Civitavecchia – Olbia a prezzi imbattibili anche nei periodi di maggior flusso turistico. Vantaggi esclusivi sono inoltre fruibili per i nativi e i residenti dell’Isola, con speciali tariffe loro dedicate, pensate per i viaggiatori che fanno la spola tra Civitavecchia e la Sardegna per motivi familiari, di studio o di lavoro.  

Occasioni molto favorevoli che si fanno irrinunciabili grazie alle nostre fantastiche promozioni per il traghetto Civitavecchia - Olbia: offerte lanciate periodicamente dalla Compagnia in coincidenza di feste nazionali o eventi speciali che ti permettono di usufruire di tariffe super vantaggiose e godere delle meraviglie dell’Isola anche nelle date più inflazionate e solitamente meno convenienti. 

Scopri le migliori offerte traghetti Civitavecchia - Olbia di GNV e cogli al volo le occasioni più appetibili di svago e distensione: la Sardegna ti aspetta a braccia aperte! 

 

SERVIZI E COMFORT A BORDO DELLE NAVI PER OLBIA E CIVITAVECCHIA

Partire con GNV sarà un’esperienza memorabile. Accoglienti e funzionali, le nostre navi per Civitavecchia e Olbia non si limitano di fatto al semplice trasporto dei passeggeri: durante la traversata una serie di comfort da crociera e servizi a bordo renderanno il tuo passaggio in mare un vero anticipo di vacanza.  Dalla sistemazione, alla ristorazione e al tempo libero, tutto è pensato per venire incontro alle necessità dei passeggeri e trasformare il viaggio in un intermezzo piacevole e distensivo.

Oltre all’ampia scelta di sistemazioni a bordo, troverai diverse zone deputate al relax e al divertimento con spettacoli e animazioni per adulti e bambini, come pure un cinema per trascorrere una piacevole serata guardando un bel film in compagnia della tua famiglia.

Di seguito alcuni dei comfort e dei servizi presenti sui traghetti da Civitavecchia alla Sardegna

 

Sistemazioni: cabine e poltrone sui traghetti Civitavecchia - Olbia

La nostra traversata in mare per la Sardegna è quanto mai rilassante grazie alle accoglienti cabine interne o cabine vista mare, disponibili in formato doppia o quadrupla e tutte climatizzate e super- confortevoli, adatte sia per traversate notturne che diurne.

Se desideri una sistemazione più flessibile e personale, puoi prenotare un posto sulle comode poltrone con sedili reclinabili, usufruendo dell’accesso a servizi dedicati e alle aree di intrattenimento. Sei un viaggiatore avventuroso che ama limitarsi all’essenziale? Nulla ti vieta di prenotare posto ponte sul traghetto Olbia - Civitavecchia e goderti la magia di una traversata in mare sotto il cielo stellato.

 

Servizi di ristorazione: ristorante à la carte e self - service

Sulla Civitavecchia - Olbia i traghetti GNV puoi scegliere di premiarti con un pranzo o una cena nel raffinato ristorante à la carte oppure decidere di rifocillarti con i gustosi menù per adulti e bambini proposti dal self-service di bordo. Ispirati alla tradizione gastronomica mediterranea, al ristorante di bordo troverai squisiti piatti preparati dai nostri chef: potrai scegliere tra un’ampia selezione di pietanze di terra e di mare, pensate per soddisfare ogni palato e venire incontro a specifiche esigenze dei passeggeri. 

 

Animali domestici a bordo 

GNV non poteva certo dimenticare gli animali domestici: sulla nave Olbia - Civitavecchia non solo è possibile viaggiare in compagnia dei tuoi cuccioli, ma altresì prenotare la cabina con accesso animale: uno spazio progettato ad hoc sulla base delle loro necessità che ti farà viaggiare serenamente insieme al tuo cane o al tuo gatto grazie a una pavimentazione di facile pulizia e a un servizio di sanificazione quotidiano.

A disposizione dei passeggeri pet friendly in partenza per la Sardegna anche un’area dedicata sul ponte esterno, in cui i quadrupedi possano passeggiare in totale relax in compagnia dei loro umani. 

 

MODALITÀ D’IMBARCO SUI TRAGHETTI A CIVITAVECCHIA E OLBIA 

Per cominciare la tua avventura di viaggio con i migliori auspici – senza ansie né preoccupazioni – il primo step è quello di imbarcarsi sul traghetto per la Sardegna da Civitavecchia in modo pratico e sicuro.  I documenti da presentare all’imbarco del porto di Civitavecchia sono il biglietto, cartaceo o digitale, e il documento di identità in corso di validità. Se viaggi con il tuo animale domestico ricorda che, oltre a portare con te museruola e guinzaglio, dovrai esibire anche il suo libretto sanitario e il certificato medico di buona salute rilasciato dal veterinario.

Per salire a bordo dei traghetti per Olbia da Civitavecchia è fondamentale fare il check-in: non appena arrivati al porto di partenza basterà recarti alla biglietteria mostrando la prenotazione stampata e il tuo documento di identità: qui riceverai il boarding pass, che dovrà essere presentato al personale di bordo al momento dell’imbarco e conservato fino allo sbarco dalla nave.

 

Imbarco auto, moto e camper

Decidere di imbarcare anche la tua moto, la tua auto o il tuo camper sul traghetto Civitavecchia - Olbia dà modo di spostarsi più liberamente una volta giunti a destinazione e raggiungere ogni angolo di questa terra incantevole senza vincoli di orari. Una volta arrivato in porto, dopo aver controllato che il carico del tuo veicolo sia nella norma in modo da evitare di pagare un sovrapprezzo, ti recherai direttamente al varco di accesso per i check in dove insieme alle carte d’imbarco ritirerai anche un cartoncino con la tua destinazione che dovrai apporre sul parabrezza.

Sistemata l’auto, la moto o il camper a bordo della nave seguendo le indicazioni che ti verranno fornite, ti sarà consegnato un tagliando che indica il ponte-garage dove il veicolo è posteggiato: al momento dello sbarco a Olbia da Civitavecchia potrai così ritirarlo velocemente e senza problemi. 

Sereno, riposato e soddisfatto della traversata da Civitavecchia a Olbia in nave sei pronto a vivere tutte le emozioni che ti riserverà la tua vacanza in Sardegna!

 

Civitavecchia (Roma)Lazio- Olbia Sardegna

andata

A partire da

€ 33

TEMPO DI PERCORRENZA*

6h 45min diretto


ritorno

A partire da

€ 26

TEMPO DI PERCORRENZA*

6h 45min diretto

Scegli le nostre offerte

Scopri di più sulle nostre offerte

Italia

Damiano Carrara x GNV

Scopri di più

Sardegna

GNV Summer Sales: Sardegna fino al -50%

Scopri di più

Italia

Mocho HF x GNV

Scopri di più

Le mete di viaggio

Scopri di più sui nostri porti