Traghetti Barcellona (Spagna)

Tutti i traghetti da/per la Spagna di GNV

GRANDI NAVI VELOCI ti porta a Barcellona, una delle mete più amate dai turisti italiani durante il periodo estivo. Scegli i traghetti GNV per Barcellona e viaggia con tutti i comfort ai prezzi migliori.

Prenota il tuo traghetto e parti per le spiagge più belle della Spagna, immergiti nella movida più travolgente d’Europa e scopri tutte le bellezze nascoste di Barcellona, città ricca di tradizione e cultura.

La durata della navigazione si intende fino all'accesso a bordo del pilota nel porto di destinazione. Eventuali attese per attracco e sbarco esulano dalla sfera di competenza del Vettore.



Tempi d’imbarco

Imbarco senza veicoli: 1h prima della partenza
Imbarco con veicoli: 2h prima della partenza
Imbarco per il Marocco: 4h prima della partenza

Al tuo arrivo in porto

In tutti i porti in cui opera, GNV mette a tua disposizione i propri Uffici e il proprio personale.

Orari apertura biglietteria Barcellona

Da lunedì a Venerdì dalle 09:00 alle 20:00
Sabato dalle 11:00 alle 19:00
Domenica chiuso
In caso di scali di sabato, domenica o notturni la biglietteria apre 4 ore prima della partenza prevista e chiude a partenza nave

Check-in

Sia i passeggeri a piedi che quelli con veicolo devono presentarsi presso gli sportelli Acciona-Trasmediterranea all'interno del terminal. I passeggeri a piedi, una volta effettuato il check-in attendono all'interno del terminal che venga dato l'annuncio di avvio all'imbarco attraverso altoparlante.
I passeggeri vengono accompagnati all'imbarco attraverso navetta garantendo in questo modo il rispetto della sicurezza e agevolando i passeggeri con il trasporto dei bagagli.
I passeggeri con veicolo al seguito, possono accedere all'interno del porto anche prima di avere effettuato il check-in, allineandosi all'interno dell'area indicata ed in attesa dell'imbarco. Per accedere occorre mostrare il biglietto alle persone adibite alla sicurezza. Una volta entrati con il veicolo, se il check-in è già stato effettuato, i passeggeri attendono l'imbarco. Se il check-in deve essere ancora effettuato, i passeggero accedono all'interno dell'edificio adiacente all'area adibita all'imbarco, lasciando il veicolo nella corsia di imbarco assegnata.
Una volta effettuato il check-in attenderanno l'imbarco all'interno del proprio veicolo.


Avvia navigazione

Sedi GNV a Barcellona

UFFICI E BIGLIETTERIE PORTUALI:Biglietteria Porto di Barcellona - Terminal Passeggeri Muelle Costa

Tel: 0034 9344331739
Email: info@bcn.gnv.it