Grandi Navi Veloci lancia su Facebook gli irriverenti TG di Balbontin e Ceccon

Martedì 17 Luglio 2012

Grandi Navi Veloci lancia il concorso "VINCI CON TGNV!" e dal 19 Luglio al 28 settembre 2012, attraverso la fanpage "Grandi Navi Veloci" di Facebook sarà possibile vincere uno dei tre nuovi iPad 16 Gb wi-fi in palio.

Il concorso, realizzato insieme a Dartway, divisione interactive di Pbcom, va a sommarsi all'iniziativa "Tutti al cinema con GNV", che ha regalato migliaia di biglietti per il cinema ai followers della pagina Facebook di Grandi Navi Veloci: "Grandi Navi Veloci sta investendo da diversi anni sui social media, che oggi hanno assunto un ruolo centrale all'interno della strategia online dell'azienda. – sottolinea Fausto Parodi, Direttore Marketing e Comunicazione di Grandi Navi Veloci – sui social il cliente raccoglie 'informazioni indipendenti'

e forma la propria opinione su prodotti e aziende; i social network sono quindi sempre più importanti nella formazione della brand reputation. Nello specifico TGNV ha l'obbiettivo di generare brand awareness, sviluppare engagement e generare lead sfruttando la comicità, tema ad alto contenuto virale".

Per partecipare è sufficiente accedere alla pagina Facebook di Grandi Navi Veloci e rispondere correttamente alle domande sui video di TGNV, il surreale TG di bordo condotto da Enrique Balbontin e Andrea Ceccon: il celebre duo comico ha girato cinque insoliti notiziari a bordo della flotta di Grandi Navi Veloci, visibili anche sulla pagina Youtube di Grandi Navi Veloci.

Dopo aver visionato i primi quattro video e aver risposto ai relativi quesiti, l'utente dovrà sbloccare l'ultima domanda, condividendo l'applicazione con quattro amici tra i propri contatti Facebook: una volta terminato il quiz a risposta multipla, e inviate le risposte al sistema, sarà possibile partecipare all'estrazione del 28 Ottobre 2012, e vincere uno dei tre nuovi Ipad 16 GB wi-fi in palio.

L'iniziativa è destinata a tutti gli utenti internet maggiorenni, residenti o domiciliati in territorio italiano già iscritti al social network Facebook entro le ore 12 del 19 luglio 2012, che accetteranno l'iscrizione all'AppFacebook di Grandi Navi Veloci: dal concorso sono automaticamente esclusi i dipendenti e collaboratori di Grandi Navi Veloci e i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella gestione del concorso.

Il regolamento del concorso è consultabile sulla pagina www.facebook.com/GrandiNaviVeloci e sul nostro sito www.gnv.it.