Rispondi, Vinci e Viaggia con Grandi Navi Veloci

Giovedì 04 Ottobre 2012

Dall'8 Ottobre 2012 al 15 Settembre 2013 Grandi Navi Veloci mette in palio più di 600 buoni sconto con il concorso "Rispondi, Vinci e Viaggia con GNV".

L'iniziativa è destinata a tutti i passeggeri maggiorenni, che effettuino un viaggio a bordo dei traghetti di Grandi Navi Veloci per una delle tratte da o verso il Nord Africa, ovvero per Tangeri da Genova, Barcellona e Sète o viceversa, da Sète a Nador o viceversa, e da Genova, Civitavecchia o Palermo per Tunisi, o viceversa.

Grandi Navi Veloci vuole in questo modo dare continuità al rapporto con i clienti, in modo da monitorare continuamente il livello di soddisfazione del servizio, con l'intento di migliorare e personalizzare ulteriormente l'offerta dedicata ai propri clienti.

 

Per vincere i buoni in palio, è sufficiente compilare in tutte le sue parti la scheda di partecipazione che è possibile trovare a bordo, firmare il consenso al trattamento dei propri dati, e restituire il questionario inserendolo nell'apposita urna: le schede illeggibili o incomplete saranno automaticamente escluse dal concorso.

La vincita verrà comunicata tramite mail e conterrà il codice per lo sconto, utilizzabile solo tramite il Contact Center di GNV, e usufruibile su tutti i collegamenti di Grandi Navi Veloci da e verso Tunisia e Marocco, entro un anno dalla data di emissione del buono.

Regolamento [link http://www.gnv.it/images/stories/comunicati/Regolamento_GNV_2012.pdf]