Grandi Navi Veloci apre le prenotazioni per il 2015

I viaggi sono acquistabili presso le Agenzie di viaggio, il Contact Center di GNV e su www.gnv.it 

Genova, 18 Novembre 2014

Grandi Navi Veloci dà il via all'apertura delle prenotazioni per il 2015, confermando tutte le destinazioni verso Sicilia, Tunisia, Marocco, Spagna, Francia e Sardegna; in concomitanza con l'apertura della stagione 2015, GNV lancia su Facebook #ioviaggioconGNV, che consente a chi partecipa di vincere uno speciale sconto del 20%

GNV, che nel 2013 ha festeggiato 20 anni di attività, dal 2011 ha operato una progressiva internazionalizzazione delle proprie linee, arrivando a operare ben 8 linee internazionali verso Tunisia, Marocco, Spagna, Francia; per il mercato domestico, inoltre, GNV conferma le 4 linee attive tutto l'anno per la Sicilia e il collegamento stagionale verso la Sardegna.

Per i collegamenti da e verso il Marocco GNV conferma la promozione che riconosce il 20% di sconto sul ritorno, nel caso di acquisto di biglietti A/R sullo stesso porto: la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona, e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète.

Grandi Navi Veloci collega l'Italia e la Tunisia dal 2002, attraverso la linea Genova-Tunisi, e conferma le partenze settimanali dai porti di Civitavecchia e Palermo per Tunisi.

Le linee internazionali della Compagnia, merci e passeggeri, sono: Genova – Tunisi, Civitavecchia – Tunisi, Palermo – Tunisi, Genova – Tangeri, Genova – Barcellona, Barcellona – Tangeri, Sète – Tangeri e Sète – Nador.

Grazie all'esperienza decennale nell'operare linee verso il Nord Africa, GNV ha saputo adattare i propri servizi alle esigenze dei mercati di riferimento, sviluppando un'offerta mirata e introducendo cibo halal nella ristorazione di bordo, sale preghiere dedicate, e personale di lingua araba a bordo delle linee che hanno origine o per destinazione il Marocco o la Tunisia.

Le linee nazionali merci e passeggeri di GNV sono: Genova – Palermo, Civitavecchia – Termini Imerese, Civitavecchia – Palermo, Napoli – Palermo, Genova – Porto Torres (linea estiva).

In Sicilia GNV opera le linee giornaliere verso Palermo, da Genova e da Napoli, oltre alla linea bisettimanale Civitavecchia – Termini Imerese, inaugurata nel 2013; a partire da quest'anno, inoltre, il collegamento settimanale da Civitavecchia per Palermo sarà operato da una nave della flotta GNV che più risponde ai flussi di traffico, ed è stato studiato un orario di partenza più confortevole ai nostri clienti. Verranno inoltre proposte offerte mirate su queste tratte, con particolare attenzione alle famiglie, al fine di consentire ai nostri passeggeri di spostarsi ancora più liberamente verso la Sicilia.

Tornerà per tutta l'estate, a partire dalla fine di Maggio e fino a metà Settembre 2015, la linea per la Sardegna, da Genova per Porto Torres.

Servizi essenziali confortevoli e mirati alle esigenze dei clienti, unitamente a personale preparato e qualificato, garantiscono ai passeggeri GNV un viaggio sicuro, senza problemi e con servizi chiari e funzionali, all'insegna della cortesia e dell'affidabilità: inoltre, nel corso del 2015, GNV proporrà ai clienti offerte e promozioni mirate per target e destinazione.

Come ogni anno GNV si avvale dell’esperienza delle Agenzie di viaggio, primo tramite tra la Compagnia e il cliente, che sono in grado di guidare e consigliare il passeggero durante tutto il percorso che precede il viaggio.

È anche possibile prenotare rivolgendosi alle biglietterie portuali di Grandi Navi Veloci e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure direttamente sul sito web www.gnv.it , rinnovato a Maggio 2014, e ottimizzato per essere visualizzato al meglio su ogni tipo di computer, cellulare o tablet.