Suite e cabine a bordo dei traghetti

gnv img suite

A bordo dei traghetti GNV esistono diverse tipologie di sistemazioni: dalle più economiche - le poltrone - alle cabine; queste ultime hanno tutte gli stessi standard qualitativi, ma differiscono per dimensioni o per collocazione interna alla nave.

Cabine interne e cabine vista mare

Le cabine interne e le cabine vista mare offrono lo stesso comfort: sono tutte climatizzate. Ogni sistemazione offre comodi letti e può ospitare fino ad un massimo di 4 persone (cabine ad uso esclusivo). Le cabine vista mare sono dotate, rispetto a quelle interne, di un’ampia finestratura.

Tutte le cabine sono dotate di servizi privati con doccia e phon.

Per chi ne fa richiesta sono disponibili (ad esaurimento) lettini per bambini fino a due anni di età. Su ogni nave per i passeggeri disabili non deambulanti sono disponibili, facendone richiesta al momento dell'acquisto del biglietto e previa visione di apposito certificato comprovante le difficoltà motorie, apposite cabine adeguatamente strutturate. Si fornisce inoltre, limitatamente al trasporto dalla banchina alla sistemazione, l'ausilio di sedie a rotelle.

Le Suite

Per chi cerca il massimo del comfort, su alcuni traghetti sono disponibili suite nelle diverse tipologie:

  • Suite matrimoniali
  • Suite familiari
  • Presidential Suite (sulle navi La Suprema e La Superba)

 

Tutte le navi GNV hanno a disposizione suite spaziose ed elegantemente decorate. Tutte le suite, dotate di ampia finestratura, sono climatizzate e dotate di TV, telefono, radio e mini-bar.

La suite matrimoniale è per due persone (letto matrimoniale).

La suite familiare è per tre persone (letto matrimoniale + divano letto).

A bordo delle navi La Suprema e La Superba, è inoltre possibile alloggiare anche nelle Suite Presidenziali. Le Suite Presidenziali sono più ampie e la zona giorno è separata dalla zona notte; sono dotate di una spaziosa cabina armadio e di bagno con idromassaggio. Ogni Suite Presidenziale è dotata di balcone con tavolino, sedie e sdraio.