Offerte Marocco

Tutte le offerte per il Marocco di Grandi Navi Veloci

Parti con i traghetti GNV per il Marocco, terra con un patrimonio culturale unico e variegato, e raggiungi alcune delle località di mare più rinomate del Mediterraneo. GRANDI NAVI VELOCI collega Tangeri e Nador ai porti di Genova, Barcellona e Sète, portandoti alla scoperta di un paese di magie e antiche suggestioni.

Approfitta delle Offerte per il Marocco di GNV: prenota subito il tuo viaggio online!

Si informano i clienti che a partire dal giorno 3 Ottobre 2012 sono stati aggiunti per ogni biglietto venduto in Marocco 20 Dirhams a titolo di "droit de timbre" (articoli 249 e 252 del Codice Generale delle Imposte marocchino).

Offerta traghetti: Marocco

In Marocco
Andata/ritorno con il 20% di sconto.

Prenota il tuo viaggio in Marocco, andata/ritorno con il 20% di sconto. Sulla tratta Sete - Tangeri sono esclusi dalla promozione i viaggi di andata dal 04/7 al 10/08, i viaggi di ritorno dal 15/8 al 12/9 per cui lo sconto sarà del 10%. Sulla tratta Sete - Nador sono esclusi dalla promozione i viaggi di andata dal 01/7 al 26/08, i viaggi di ritorno dal 13/8 al 24/9 per cui lo sconto sarà del 10%

Prenota Ora
Offerta traghetti:barcellona-tangeri

Barcellona - Tangeri
A partire da 210 €

Prenota il tuo viaggio in Marcocco sulla linea Barcellona - Tangeri. La tariffa è riferita ad un viaggio di sola andata per 1 adulto in poltrona con auto, tasse incluse. Disponibilità limitata.

Prenota Ora