GNV: AL VIA IL PROGRAMMA ESCLUSIVO ELITE PARTNER DEDICATO ALLE AGENZIE DI VIAGGIO
Tre le 40 agenzie di viaggio sono intervenute anche le OLTA durante il gala a bordo del ferry Excelsior a Genova
Genova, 22 febbraio 2016 – GNV conferma il proprio impegno e la propria attenzione per il settore trade, con il quale ha da sempre uno stretto rapporto di collaborazione, e lancia il programma esclusivo Elite Partner, dedicato ai top partner commerciali.
Tre le 40 agenzie di viaggio sono intervenute anche le OLTA durante il gala a bordo del ferry Excelsior a Genova
Genova, 22 febbraio 2016 – GNV conferma il proprio impegno e la propria attenzione per il settore trade, con il quale ha da sempre uno stretto rapporto di collaborazione, e lancia il programma esclusivo Elite Partner, dedicato ai top partner commerciali.
Elite Partner è stato ideato dalla Compagnia affinché le agenzie di viaggio selezionate possano beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate, per potere consolidare la propria conoscenza dei servizi e dei prodotti GNV, e garantire un servizio al cliente ancor più efficace.
GNV ha inaugurato l’esclusivo programma nel corso dell’evento che si è svolto il 21 febbraio a bordo della M/n Excelsior a Genova; con l’occasione, GNV ha presentato le oltre 40 agenzie, 19 basate in Italia, 15 tra Europa e Marocco e 7 Olta (OnLine Travel Agency), selezionate secondo criteri di attenzione al prodotto, fedeltà al marchio e risultati conseguiti.
Grazie al programma, le agenzie di viaggio, a cui è stato consegnato l’attestato Elite Partner e un kit di comunicazione personalizzato, potranno usufruire di alcuni servizi dedicati quali una formazione esclusiva, la creazione di report di vendita ad hoc, un canale di booking riservato, oltre ad attività promozionali, sconti e molti altri benefit.
Le agenzie di viaggio Elite Partner si impegnano a loro volta a garantire massima diffusione del prodotto GNV, a svolgere attività di marketing congiunte ed esporre nella propria agenzia il materiale di comunicazione di GNV, e a diffondere newsletter e promozioni della Compagnia sul proprio database.
Nel corso della serata, a cui ha preso parte anche il top management di GNV e la stampa di settore, la Compagnia ha voluto così ringraziare i partner italiani e internazionali che hanno registrato importanti risultati sui mercati di riferimento, contribuendo a rafforzarne il posizionamento con il cliente finale.
Tra gli Elite Partner erano presenti anche le OnLine Travel Agency: a partire da Ottobre 2016, infatti, la Compagnia ha un responsabile vendite dedicato a cui le Olta possano far riferimento per il supporto tecnico, l’implementazione di funzionalità specifiche e lo sviluppo di iniziative coordinate per la definizione della visibilità a seconda dei mercati di riferimento, oltre alle tradizionali attività commerciali.