Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

GNV PRESENTA LA LINEA BARCELLONA - NADOR

Al via dall’8 Giugno il nuovo collegamento settimanale con la nave GNV ATLAS

Genova 28 Marzo 2017 – GNV intensifica la propria offerta per il Marocco e presenta oggi presso il World Trade Center di Barcellona la nuova linea Barcellona- Nador, che sarà attiva dall’8 Giugno con partenza settimanale, alla presenza di oltre 70 ospiti tra agenti di viaggio, autorità spagnole e marocchine e giornalisti.

Al via dall’8 Giugno il nuovo collegamento settimanale con la nave GNV ATLAS

Durante l’evento, oltre alla presentazione della linea, verranno illustrati i servizi di bordo della nave GNV ATLAS, che già opera il collegamento Sète-Nador, le attività promozionali a supporto della linea e gli investimenti sostenuti dalla Compagnia in termini di marketing e comunicazione.

Il nome GNV ATLAS richiama la catena montuosa che attraversa la regione maghrebina ed è un omaggio a una tra le principali destinazioni di GNV, ovvero il Marocco: la nave mette a disposizione un’area accoglienza ampia e luminosa, spazi comuni pensati per tutte le esigenze di viaggio, che garantiscono ai passeggeri un maggiore comfort durante la traversata, sale poltrone rivestite di materiali tecnici anallergici di ultima generazione, e toilette con servizio doccia per i passeggeri che optano per la sistemazione in poltrona.

Ai clienti che prenotano questa linea sono state riservate speciali tariffe lancio, a cui è inoltre possibile applicare il 20% di sconto nel caso di prenotazione di viaggi di andata e ritorno da e per le destinazioni in Marocco.

I passeggeri potranno scegliere anche l’opzione Prevendita, lanciata da GNV nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.

Per i collegamenti da e verso il Marocco, la Compagnia effettua partenze da Genova per Tangeri, con scalo nel porto spagnolo di Barcellona - meta turistica e commerciale di GNV dal 1998 - e i collegamenti diretti verso Tangeri e Nador dal porto francese di Sète, inaugurati a Maggio 2012, a cui si aggiungerà, a partire da giugno 2017 la linea Barcellona-Nador.

GNV impiega così 4 navi su 5 linee da e per Italia, Francia e Spagna, al fine di garantire alla propria clientela una copertura completa di orari e destinazioni, rispondendo alle esigenze dei passeggeri con un’offerta di servizi mirata per il target di riferimento.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.it