Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

GNV OSPITA A BORDO LA 15ª EDIZIONE DELLA FERRY SHIPPING CONFERENCE

Genova, 6 aprile 2017 – GNV riconferma la versatilità della sua flotta ospitando la quindicesima edizione della Ferry Shipping Conference, partita ieri da Civitavecchia, a bordo della m/n La Superba sulla rotta Civitavecchia – Palermo – Civitavecchia, fino al 7 aprile.

L’edizione 2017 dell’evento più atteso del mondo ferry offre una due giorni di seminari sulle tematiche più innovative in tema di shipping e darà la possibilità alle più importanti aziende del settore in Europa e nel mondo di fare networking in un contesto rilassato e piacevole.
Tra i temi toccati in quest’edizione l’importanza strategica del comparto Ro-Ro nel trasporto merci via mare, le soluzioni allo studio per metodi di propulsione alternativi, le opportunità del mercato e l’impatto della Brexit sul comparto ferry.
Di seguito il programma completo: http://www.ferryshippingconference.com/en/about-conference-2017.aspx

«Ci fa molto piacere essere stati selezionati come la Compagnia che ospita la 15° edizione di un evento importante e significativo per il nostro comparto come la Ferry Shipping Conference – afferma Matteo Catani, CEO di GNV – e ci fa piacere farlo a bordo della M/n La Superba, la nave ammiraglia della nostra flotta, e sulla Civitavecchia – Palermo, linea che abbiamo recentemente rilanciato lo scorso 21 marzo, con il raddoppio dei collegamenti da Civitavecchia per Termini Imerese e Palermo»

GNV conferma il proprio impegno nel settore, ospitando per la prima volta l’evento per eccellenza del mercato dello shipping e accogliendo a bordo della sua nave circa 400 delegati tra operatori, broker e stakeholders.
La divisione MICE – Meetings, Incentives, Conferences & Events – della compagnia di navigazione si inserisce in questo contesto, offrendo un servizio qualitativamente molto alto e adattabile a ogni evento ed esigenza, quale che sia la durata, il numero di ospiti e il tipo di manifestazione.

La Ferry Shipping Conference, il cui primo meeting si tenne a bordo della DFDS Seaways Pearl of Scandinavia, in navigazione tra Copenaghen – Oslo, è stata fondata nel 2003, con l’intento di creare un forum annuale rivolto ai professionisti del trasporto marittimo, per affrontare temi e opportunità del settore: da allora ogni anno quasi 400 delegati per circa 40 operatori sono stati ospitati a bordo di una compagnia ferry partecipando a conferenze e dibattiti durante la navigazione.