Scopri l'offerta

Scopri subito le nostre offerte di viaggio

2 GIUGNO: GNV LANCIA LA PROMO DEDICATA A SICILIA E SARDEGNA

Sconti del 30% e del 50% sul biglietto del ritorno per prenotazioni fino al 3 giugno

Genova, 15 maggio 2017 – GNV lancia una speciale promozione in vista della Festa della Repubblica del prossimo 2 giugno, per tutti i viaggi andata e ritorno da e verso tutte le destinazioni in Sicilia e Sardegna.

Fino al 3 giugno infatti, sarà possibile prenotare il proprio viaggio in Sardegna sulla linea Genova-Porto Torres con uno speciale sconto del 50% sul biglietto del ritorno, per partenze dal 28 maggio al 30 giugno da Genova e rientro entro 7 giorni dopo da Porto Torres.

A partire dal 19 maggio e fino al 3 giugno sarà possibile prenotare viaggi per le linee Genova-Palermo, Napoli-Palermo, Civitavecchia-Palermo, Civitavecchia-Termini Imerese con uno sconto del 30% sul biglietto del rientro, con partenza tra il 29 maggio e il 3 giugno compresi e ritorno entro 7 giorni dalla data di partenza.

È possibile prenotare presso le Agenzie di Viaggio, il sito www.gnv.it e il Contact Center GNV al numero 010 2094591 o via mail booking@gnv.it: tutte le promozioni sono inoltre acquistabili anche con l’opzione Prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.

Inoltre sulle linee Genova-Palermo e Genova-Porto Torres è possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario, permettendo ai clienti GNV di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità.

È così che, ancora una volta GNV è la compagnia che “viaggia per ciascuno di voi”: la Compagnia infatti mette sempre di più al centro del proprio business il cliente e le sue esigenze, proponendo servizi di bordo accoglienti e mirati alle necessità di tutte le tipologie di passeggero, dalle famiglie a chi viaggia con il proprio amico a quattro zampe, dagli appassionati di 4x4 ai motociclisti, o a chi si sposta per lavoro.