GNV A BORDO CON FORTESAN PER GLI AMICI A 4 ZAMPE
La Compagnia di navigazione ha rinnovato la partnership con l’azienda Piemontese pensando a tutti coloro che quest’estate viaggeranno con i loro inseparabili animali domestici
Genova, 18 maggio 2017 – GNV rinnova per il secondo anno di seguito la partnership con Fortesan, azienda italiana che da 25 anni si occupa di prodotti per la cura degli animali domestici: fino al 15 settembre 2017, infatti, tutti i passeggeri GNV in viaggio con i loro inseparabili amici a quattro zampe riceveranno un kit gratuito di prodotti Fortesan.
La Compagnia di navigazione ha rinnovato la partnership con l’azienda Piemontese pensando a tutti coloro che quest’estate viaggeranno con i loro inseparabili animali domestici
Genova, 18 maggio 2017 – GNV rinnova per il secondo anno di seguito la partnership con Fortesan, azienda italiana che da 25 anni si occupa di prodotti per la cura degli animali domestici: fino al 15 settembre 2017, infatti, tutti i passeggeri GNV in viaggio con i loro inseparabili amici a quattro zampe riceveranno un kit gratuito di prodotti Fortesan.
Giochi, campioni di crocchette e molto altro ancora: questo il contenuto del kit omaggio GNV-Fortesan, dedicato agli amici a 4 zampe, sulle linee per Sicilia e Sardegna – Genova/Palermo, Napoli/Palermo, Civitavecchia/Palermo, Civitavecchia/Termini Imerese e Genova/PortoTorres – fino a esaurimento scorte.
In tutti i punti vendita Fortesan saranno esposti totem e locandine dedicate all’iniziativa, e acquistando un prodotto Fortesan in uno dei 64 negozi monomarca in Italia, GNV riconoscerà uno sconto del 10% per i viaggi fino al 20 luglio e dall’11 al 30 settembre compresi da e per Sicilia e Sardegna, per prenotazioni entro il 30 settembre.
Inoltre, per ogni prenotazione GNV, Fortesan offrirà un buono sconto del 15% su tutti i suoi prodotti, scaricabile online insieme al biglietto e valido fino al 31 ottobre in tutti i negozi monomarca e sullo shop-online Fortesan.
L’accordo riconferma l’impegno di GNV avviato già dal 2008, quando la Compagnia lanciò per prima nel mondo del ferry il progetto “Pets, Welcome On Board”, un servizio che ha ripensato il viaggio sulla base delle esigenze degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.
Oltre alla "cabina amici a 4 zampe", GNV ha riservato un’area riservata sul ponte esterno, dove gli animali possono passeggiare e giocare sotto l’attento sguardo dei padroni. In particolare sulle due ammiraglie della propria flotta, le navi La Suprema e La Superba, GNV ha rinnovato le aree sul ponte esterno, creando percorsi dedicati agli animali domestici e proprietari attraverso l’uso di una segnaletica chiara e colorata in modo da accogliere gli amici a 4 zampe con uno spazio esclusivamente a loro riservato.