GNV: ANCORA OFFERTE PER SICILIA E SARDEGNA

Sulle linee da per la Sicilia 10% di sconto e i bambini viaggiano gratis;
sconto del 15% per la Sardegna fino a settembre.

Genova, 14 luglio 2017 – GNV proroga fino al 31 luglio le promozioni per le destinazioni del mercato italiano: a chi prenota fino al 31 luglio sulle linee da e per la Sicilia sarà riconosciuto infatti il 10% di sconto per partenze entro il 30 settembre.

Sulle linee da per la Sicilia 10% di sconto e i bambini viaggiano gratis;
sconto del 15% per la Sardegna fino a settembre.

Sulle linee Napoli – Palermo, Civitavecchia – Palermo e Civitavecchia – Termini Imerese, inoltre, sarà possibile richiedere la promozione Famiglia, che riconosce la gratuità del viaggio ai bambini, tasse incluse, su tutti i viaggi fino al 30 settembre.

Con il raddoppio della linea presentato lo scorso 23 Marzo, la Compagnia effettua 12 partenze settimanali da Civitavecchia, collegando i porti di Termini Imerese e Palermo e garantendo una copertura ancora più capillare a vantaggio di passeggeri che dal Lazio desiderano raggiungere la Sicilia.

Nei mesi di Luglio e Agosto, inoltre, il collegamento giornaliero Napoli-Palermo offre due partenze al giorno, alle ore 9:00 e alle ore 20:30 da entrambi i porti.
Sempre sul mercato Sicilia, sulla linea Genova – Palermo i bambini sotto i 12 anni viaggiano gratis, tasse escluse ed esclusi i periodi di altissima stagione dal 28 luglio al 6 agosto per i viaggi da Genova a Palermo e dal 18 agosto al 3 settembre da Palermo a Genova.

In Sardegna la Compagnia proroga la promozione dedicata alla linea Genova-Porto Torres: per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 luglio, l’offerta prevede uno sconto del 15% su tutti i viaggi fino a settembre 2017, esclusi i periodi di altissima stagione a cui verrà applicato un 10% di sconto, ovvero da Genova per Porto Torres dal 28 luglio al 14 agosto, e dal 18 agosto al 27 agosto per i viaggi da Porto Torres a Genova.

La compagnia ha recentemente presentato la sua nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, con servizi completamente rinnovati, una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile: la nave Rhapsody, completamente rinnovata nel 2015 e caratterizzata da spazi comuni ampi e luminosi, è in grado di ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli ed è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

Tutte le promozioni sono acquistabili anche con l’opzione Prevendita, che consente ai propri clienti di opzionare il biglietto versando il 20% del totale, tasse incluse, e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV.