CON TBWA\ ITALIA E GNV PARTI E TI SVEGLI GIÀ IN SICILIA
Genova/Milano, 1 agosto 2017 – È on air la nuova campagna di comunicazione di GNV sviluppata da TBWA\Italia e dedicata alle linee Civitavecchia – Palermo e Civitavecchia – Termini Imerese.
La campagna ruota attorno al claim “E ti svegli già in Sicilia”, e racconta uno dei molti benefit del viaggiare a bordo di GNV, con la possibilità di imbarcarsi la sera e navigare comodamente di notte, svegliandosi il giorno dopo direttamente a destinazione.
Genova/Milano, 1 agosto 2017 – È on air la nuova campagna di comunicazione di GNV sviluppata da TBWA\Italia e dedicata alle linee Civitavecchia – Palermo e Civitavecchia – Termini Imerese.
La campagna ruota attorno al claim “E ti svegli già in Sicilia”, e racconta uno dei molti benefit del viaggiare a bordo di GNV, con la possibilità di imbarcarsi la sera e navigare comodamente di notte, svegliandosi il giorno dopo direttamente a destinazione.
La campagna radio e social è on air dal 24 luglio, mentre il video, nei diversi formati 45”, 30” e 15”, è online a partire da oggi e per tre settimane, sul web e sui circuiti Autogrill, stazioni metropolitane e aeroporti.
La campagna, a supporto delle linee per la Sicilia, è integrata da una speciale promozione che consente di viaggiare verso Palermo e Termini Imerese con uno speciale sconto: acquistando infatti un viaggio da Civitavecchia per la Sicilia entro il 20 agosto, i passeggeri potranno ottenere uno sconto del 20% sul viaggio di ritorno entro il 30 settembre.
Con questa attività di comunicazione, TBWA\Italia si conferma partner della compagnia di navigazione, per la quale ha sviluppato negli ultimi anni diverse comunicazioni e attivazioni a supporto del brand e del business.