GNV E CALCIO CATANIA INSIEME NEL 2018

La Compagnia di nuovo al fianco della squadra RossoAzzurra.
Genova, 2 Agosto 2017– GNV torna a sponsorizzare il Calcio Catania anche per il 2018: grazie allo storico rapporto della Compagnia con la Sicilia, GNV infatti ha scelto di essere sponsor del Catania per tutto il campionato 2017/2018, durante il quale i calciatori della formazione etnea porteranno il logo GNV sulle loro divise da gioco, rimarcando ancora una volta il legame tra le realtà siciliane e la Compagnia di navigazione.

La Compagnia di nuovo al fianco della squadra RossoAzzurra

La sponsorizzazione è stata presentata questa mattina nel corso della conferenza stampa del Calcio Catania dall'Amministratore Delegato Pietro Lo Monaco, al termine della quale, dopo la seduta d'allenamento mattutina, il Catania ha presentato ai giornalisti i due neo-rossazzurri Cristian Caccetta e Luca Tedeschi.

Il logo GNV sarà presente sui pannelli per le interviste in sala stampa del Catania, sui led di bordo campo e sui maxischermi dello stadio “Angelo Massimino” e molto altro ancora: tra le iniziative, infatti, anche il progetto "In campo con la Tua Classe" a cui GNV partecipa come partner della squadra RossoAzzurra per avvicinare i ragazzi al mondo dello sport attraverso attività ludico-educative.

La Sicilia fa parte della storia e dell’identità di GNV, e rappresenta ancora oggi una delle destinazioni più importanti del business della Compagnia, con particolare riferimento alle famiglie che scelgono di raggiungere la propria meta in totale relax e comodità, godendo dei servizi di bordo pensati per l’ospitalità e l’animazione dei più piccoli, un’ampia scelta di sistemazioni tra poltrone, cabine interne, cabine vista mare e suite, spazi di bordo confortevoli e luminosi e una ristorazione curata e accogliente.