FILO DIRETTO ASSISTANCE ASSICURA I VIAGGI GNV!

GNV sigla un accordo con il brand specializzato nel settore del Travel Insurance per offrire ai propri clienti un viaggio senza problemi grazie a innovativi prodotti assicurativi.
Genova/Agrate Brianza, 26 gennaio 2018 – Filo diretto Assistance, il brand con cui opera nel settore del Travel Insurance la nuova Nobis Compagnia di Assicurazioni in seguito alla fusione con Filo diretto Assicurazioni, è lieto di annunciare la sigla di una convenzione con GNV, una tra le principali compagnie di navigazione italiane che con una flotta 14 navi opera collegamenti marittimi in Sardegna, Sicilia, Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.

L’intesa, formalizzata grazie alla collaborazione del broker E. Solari Assicurazioni, consentirà a tutti coloro che sceglieranno di viaggiare con GNV di acquistare due prodotti assicurativi facoltativi tra i più innovativi e competitivi sul mercato, rendendo la vacanza serena e a prova di imprevisto.

Con soli 5,5 Euro a tratta è possibile beneficiare della polizza Filo diretto Travel, che assicura il rimborso delle penali nel caso in cui il viaggiatore sia costretto a cancellare la prenotazione per qualsiasi motivo non prevedibile. La soluzione offre inoltre un’apposita formula famiglia, riservata ad una coppia di adulti con uno o due bambini e auto al seguito, proposta al prezzo speciale complessivo di 14 Euro a tratta.

Il prodotto di Filo diretto Assistance pensato per i clienti GNV prevede inoltre il rimborso delle spese mediche in viaggio, il rimborso del bagaglio e i servizi di assistenza alla persona e al veicolo (che comprendono, tra gli altri, i servizi di auto sostituiva e soccorso stradale) garantiti 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, dalla Centrale Operativa di Nobis Filo diretto.

Filo diretto Assistance offre inoltre la possibilità di assicurare la propria vettura grazie ad una speciale polizza al costo di soli 6,00 Euro per singola tratta.

Tutti i clienti potranno così assicurarsi il piacere di un viaggio sicuro e confortevole, scegliendo la polizza più adatta alle loro specifiche esigenze al momento dell’emissione del biglietto: i passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero 010 2094591 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.it

“Siamo lieti che una compagnia dalla prestigiosa tradizione marittima come GNV, con la quale condividiamo uno spiccato orientamento all’innovazione e una profonda attenzione alle necessità del cliente, abbia scelto di avvalersi dei nostri prodotti assicurativi – dichiara Stefano Pedrone, Responsabile Divisione Turismo di Nobis Compagnia di Assicurazioni – Abbiamo sviluppato per GNV un’offerta tra le più competitive sul mercato, sia sul piano del prezzo che della qualità delle garanzie, e siamo certi che tutti i loro clienti apprezzeranno questa importante possibilità di garantirsi una vacanza ancora più sicura”.

GNV è una tra le maggiori compagnie italiane, che ha saputo coniugare la tradizione di oltre 20 anni di navigazione alla costante ricerca di innovazione attraverso partner d’eccellenza, per offrire ai propri clienti i migliori servizi disponibili sul mercato – spiega Franco Fabrizio, General Counsel di GNV - l’accordo siglato con Filo diretto Assistance, è coerente con gli obiettivi della nostra Compagnia, volti a garantire un viaggio di facile fruizione, senza preoccupazioni e in sicurezza, dando la possibilità ai nostri Clienti di sottoscrivere due polizze assicurative ricchissime nei contenuti e caratterizzate da un prezzo estremamente concorrenziale”.