Seleziona il tuo viaggio

GNV PRESENTA PROMOZIONI E NOVITÀ PER IL 2018 ALLA BORSA MEDITERRANEA DEL TURISMO

La Compagnia torna alla BMT e lancia una nuova campagna pubblicitaria.
Genova, 22 marzo 2018 – GNV torna anche quest’anno alla 22a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo - importante occasione di incontro per gli operatori turistici di tutto il mondo - in programma dal 23 al 25 marzo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

La Compagnia torna alla BMT e lancia una nuova campagna pubblicitaria

Genova, 22 marzo 2018 – GNV torna anche quest’anno alla 22a edizione della Borsa Mediterranea del Turismo - importante occasione di incontro per gli operatori turistici di tutto il mondo - in programma dal 23 al 25 marzo presso la Mostra d’Oltremare di Napoli.

GNV prende parte all’evento con un maxi spazio condiviso con la compagnia di navigazione SNAV presso il padiglione 6, dove presenterà le novità 2018 pensate per consolidare il proprio impegno nei confronti delle agenzie di viaggio e rendere sempre più piacevole l’esperienza a bordo.

A questo proposito, la Compagnia offre uno sconto dedicato alle AdV palermitane sulla tratta Palermo/Napoli, al fine di facilitare la loro partecipazione alla BMT 2018 e rafforzare ulteriormente il legame territoriale con la Sicilia.
In occasione della fiera viene presentata la speciale promozione “Weekend in Sicilia” dedicata i collegamenti con Palermo e Termini Imerese da e per Napoli e Civitavecchia: fino al 5 aprile sarà possibile prenotare un biglietto A/R con ritorno entro 3 giorni, con uno sconto del 20% sul ritorno, per viaggi entro il 31 maggio.

Sempre a ridosso della BMT viene lanciata la speciale promozione per chi vuole raggiungere la Tunisia partendo da Napoli: rivolgendosi alle Agenzie di Viaggio sarà possibile prenotare sulle linee Napoli-Palermo e Palermo-Tunisi con uno sconto del 50% fino al 31 maggio.

GNV proporrà inoltre una serie di iniziative volte a ottimizzare il proprio servizio ristorazione a bordo. In primis l’aggiornamento di Food Pass e Maxi Food Pass, le carte prepagate fruibili su tutte le linee, a eccezione della tratta Bari/Durazzo: le carte sono spendibili ai servizi Bar e Self Service in due differenti tagli. Il Food Pass è acquistabile a 22.90€ e ha un controvalore di 30€, mentre il Maxi Food Pass è disponibile a 34.90€, per un controvalore di 50€.
Alla BMT, la Compagnia presenterà anche le novità relative ai pacchetti pasto Self Service, validi su tutte le linee a eccezione delle tratte Bari/Durazzo e Palermo/Tunisi. Tra le migliorie apportate, colazioni più abbondanti e più opzioni di scelta sulle linee verso il Marocco.

Alcune interessanti modifiche sono state pensate anche per i menù al Ristorante dei traghetti della Compagnia, su tutte le linee a eccezione della tratta Bari/Durazzo. Per soddisfare al meglio i gusti dei propri ospiti, da quest’anno il Ristorante delle m/n GNV offre tre diverse tipologie di menu: il Menu Gourmet da 29,00€, composto da due portate a scelta, dolce, pane, coperto e acqua; il Menu Che Pizza! da 24,90€, che comprende antipasto, una pizza, dolce, pane, coperto e una bevanda a scelta tra acqua, birra, soft drink o vino, e il Menu Under12 a 12,90€, che offre ai passeggeri più piccoli un antipasto, un piatto principale a scelta tra primo o secondo con contorno e un dolce.
Infine, in occasione della BMT, GNV rilancerà due servizi volti a rendere più confortevole il viaggio dei passeggeri sui propri traghetti: il Late Check-Out GNV e lo Sbarco Prioritario GNV.

Il Late Check-Out GNV consente di lasciare la cabina sino a 15 minuti prima dell’attracco della nave in banchina ed è disponibile sulle tratte Genova/Palermo, Napoli/Palermo, Genova/Porto Torres e Genova/Tunisi. A un costo maggiorato di 25€ per auto/tratta invece, lo Sbarco Prioritario GNV consente ai passeggeri di sbarcare per primi una volta raggiunta la destinazione ed è disponibile sulle linee Genova/Palermo, Genova/Porto Torres e Genova/Tunisi.
Parte inoltre la nuova campagna pubblicitaria PROVA A FARLO IN AUTO O IN AEREO: questo il nuovo concept che guiderà la comunicazione GNV su stampa, radio, affissione e web.

La nuova campagna, con un linguaggio ironico e format inedito e nuovo nel settore marittimo, racconta i vantaggi del viaggio in traghetto declinandoli in 8 differenti soggetti e mostrando “situazioni tipo” nelle quali il viaggio GNV rappresenta l’unica valida alternativa al viaggio in automobile o in aereo.

GNV si differenzia così dagli altri competitors, ponendosi come vettore principale per il trasporto dei passeggeri da e per la Sicilia, con 6 collegamenti per Palermo e Termini Imerese, dai porti di Genova, Civitavecchia e Napoli, oltre alla linea con la Sardegna nella stagione estiva e i collegamenti marittimi da e per Spagna, Tunisia, Marocco, Francia e Albania.