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La linea Genova -Porto Torres operata con una delle unità più confortevoli della flotta

La linea Genova -Porto Torres operata con una delle unità più confortevoli della flotta

Genova, 12 aprile 2018 – GNV lancia una promozione dedicata alla Sardegna: entro il 2 Maggio sarà infatti possibile prenotare con uno sconto del 20% sul ritorno tutti i viaggi A/R sulla linea Genova-Porto Torres effettuati dal 18 Maggio al 30 Settembre.

Sempre entro il 2 maggio sarà possibile prenotare anche la speciale promozione dedicata alle coppie e alle famiglie, a cui sarà riconosciuto uno speciale ulteriore 15% di sconto per tutti i viaggi dal 18 Maggio al 30 Settembre

La promozione sarà inoltre applicata anche nel caso in cui i clienti scelgano l’opzione Prevendita, lanciata da GNV nel 2016, che consente di opzionare il biglietto versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo tramite Agenzia di Viaggio o Contact Center di GNV

Il collegamento da Genova con Porto Torres, operato per tutta la stagione a partire dal 18 Maggio e fino al 30 settembre 2018, sarà operato dalla nave Rhapsody, una delle unità più lussuose e confortevoli della flotta, e con servizi completamente rinnovati.

La nave, con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli: il ferry Rhapsody, completamente rinnovato nel 2015 e caratterizzato da spazi comuni ampi e luminosi, è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo

Grazie ai continui investimenti nell’accoglienza di bordo, al costante impegno della Compagnia ad adattare rapidamente il prodotto e il servizio, GNV ha continuato a rinnovarsi e rafforzare la propria attività migliorando la qualità e l’eccellenza della propria flotta, di cui Rhapsody ne rappresenta le qualità distintive.

In fase di prenotazione sarà possibile acquistare i servizi Late Check Out e Sbarco Prioritario sulla linea Genova-Porto Torres, che consentono a tutti i passeggeri di stare comodamente in cabina fino a 15 minuti prima dell’arrivo con l’opzione Late Check Out, o essere i primi a sbarcare con il proprio veicolo grazie al servizio Sbarco Prioritario, permettendo ai clienti GNV di iniziare la vacanza già a bordo, e godersi fino all’ultimo il confort del viaggio insieme alla propria famiglia o agli amici, per raggiungere la propria destinazione in totale relax e comodità.

Anche quest’anno, inoltre, la Compagnia ha introdotto nei mesi di luglio e agosto alcuni viaggi durante il giorno, in modo da poter offrire una pianificazione più flessibile dei viaggi e un numero di partenze superiore rispetto al passato.

GNV da quest’anno introduce alcune novità nel servizio di ristorazione a bordo: con le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al Bar e al Self Service di bordo; il Food Pass è acquistabile, in fase di prenotazione del biglietto, a 22.90€ e ha un controvalore di 30€, mentre il Maxi Food Pass è disponibile, sempre in prevendita, a 34.90€, per un controvalore di 50€.

Inoltre, per soddisfare al meglio i gusti dei propri ospiti, da quest’anno il Ristorante offre tre diverse tipologie di menu: il Menu Gourmet da 29,90€, composto da due portate a scelta, dolce, pane, coperto e acqua; il Menu Che Pizza! da 24,90€, che comprende antipasto, una pizza, dolce, pane, coperto e una bevanda a scelta tra acqua, birra, soft drink o vino, e il Menu Under12 a 12,90€, che offre ai passeggeri più piccoli un antipasto, un piatto principale a scelta tra primo o secondo con contorno e un dolce.

Per chi non vuole separarsi dal proprio “amico a 4 zampe” inoltre, dal 2008 la Compagnia ha lanciato, per prima nel mondo del ferry, il progetto “Pets, Welcome On Board”, un servizio che ha ripensato il viaggio sulla base delle esigenze degli animali domestici, offrendo loro la possibilità di alloggiare insieme ai propri padroni in cabine appositamente progettate, con una pavimentazione in linoleum di facile ed efficace pulizia e un servizio quotidiano di sanificazione che garantisce il massimo dell’igiene, per consentire un viaggio in relax, godendosi la vacanza già a partire dall’imbarco.

Oltre alla "cabina amici a 4 zampe", GNV ha riservato un’area riservata sul ponte esterno, dove gli animali possono passeggiare e giocare sotto l’attento sguardo dei padroni, con percorsi dedicati agli animali domestici e proprietari attraverso l’uso di una segnaletica chiara e colorata in modo da accogliere gli amici a 4 zampe con uno spazio esclusivamente a loro riservato.

I passeggeri potranno prenotare rivolgendosi alle Agenzie di viaggio, alle biglietterie portuali di GNV e al Contact Center al numero +49 4087409499 o via mail booking@gnv.it, oppure direttamente sul sito web www.gnv.com