Seleziona il tuo viaggio

ITALIA TRAVEL AWARDS 2018: PER GLI AGENTI DI VIAGGIO GNV È LA “MIGLIOR COMPAGNIA DI TRAGHETTI”

La Compagnia vince per il terzo anno consecutivo gli oscar dell’industria turistica italiana.
Genova, 25 maggio 2017 – GNV ha ricevuto ieri sera il premio quale “Miglior Compagnia di Traghetti” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2018 – la terza edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

La Compagnia vince per il terzo anno consecutivo gli oscar dell’industria turistica italiana

Genova, 25 maggio 2017 – GNV ha ricevuto ieri sera il premio quale “Miglior Compagnia di Traghetti” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2018 – la terza edizione del premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano.

A salire sul palco è stato Giulio Libutti, Head of Sales di GNV, insieme ai Key Account Manager della Compagnia Laura Nadalini, Carmelo Giordano e Alessio Macrì, a cui è stata consegnata la prestigiosa statuetta 'La viaggiatrice', realizzata da Aldo Modugno: il Premio è stato assegnato per il terzo anno di seguito a GNV in occasione della premiazione svoltasi presso The Church Palace, nel cuore della Capitale, condotta da Roberta Lanfranchi, con l’esibizione musicale del violinista Stefano Camilli e la performance artistica della compagnia Kataklò, e alla presenza dell'assessore al Turismo del comune di Roma Adriano Meloni.

Il riconoscimento a GNV arriva grazie al voto di oltre 22.755 utenti registrati a Italia Travel Awards, tra agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori, e premia gli investimenti nel rinnovamento della flotta e nel miglioramento dei servizi offerti a terra e a bordo, oltre alle numerose iniziative a favore del canale agenziale introdotte nel corso degli ultimi anni, come il servizio web booking, completamente rinnovato, che si integra al programma remote booking messo a disposizione delle Agenzie, ed è uno strumento che consente alle Adv di accedere alla piattaforma online della Compagnia riservata al B2B direttamente dai siti www.gnv.com e www.grandinaviveloci.biz 

Dal 2016 GNV ha introdotto l’opzione Prevendita, che consente di opzionare il biglietto in Adv versando il 20% del totale biglietto (tasse incluse) e concludere la procedura d’acquisto 30 giorni prima del viaggio, saldando il restante 80% dell’importo direttamente in Agenzia di Viaggio.

Sul prodotto, inoltre, GNV da quest’anno introduce alcune novità nel servizio di ristorazione a bordo: con le carte prepagate Food Pass e Maxi Food Pass, i passeggeri potranno fare colazione, pranzare e cenare al Bar e al Self Service di bordo; il Food Pass è acquistabile, in fase di prenotazione del biglietto, a 22.90€ e ha un controvalore di 30€, mentre il Maxi Food Pass è disponibile, sempre in prevendita, a 34.90€, per un controvalore di 50€.

È possibile anche scegliere di acquistare la Pensione Completa al Self Service, che comprende tutti i pasti del viaggio, in prevendita per adulto o bambino rispettivamente a partire da 21,00€ e 12,00€, oppure nella formula famiglia, ovvero 2 adulti e 2 bambini, a partire da 56,00€, sempre in prevendita.

Inoltre, per soddisfare al meglio i gusti dei propri ospiti, da quest’anno il Ristorante offre tre diverse tipologie di menu in prevendita: il Menu Gourmet da 29,90€, composto da due portate a scelta, dolce, pane, coperto e una bevanda a scelta tra acqua, birra, soft drink o vino; il Menu Che Pizza! da 24,90€, che comprende antipasto, una pizza, dolce, pane, coperto e una bevanda a scelta tra acqua, birra, soft drink o vino, e il Menu Under12 a 12,90€, che offre ai passeggeri più piccoli un antipasto, un piatto principale a scelta tra primo o secondo con contorno e un dolce.

Italia Travel Awards ha come scopo incoraggiare e stimolare la professionalità nel settore dei viaggi e del turismo nazionale ed internazionale e premiarne le eccellenze, creando un appuntamento annuale unico in Italia.

Protagonisti dell’edizione 2018 sono stati gli oltre 22mila tra agenti di viaggio e clienti e – novità assoluta di quest’anno – gli operatori del settore, che hanno espresso le loro preferenze attraverso un sistema di voto libero e trasparente, votando 16 categorie di settori di viaggio, per un totale di 37 premi consegnati ai migliori professionisti dell'industria turistica italiana.