Seleziona il tuo viaggio

GNV: OLTRE 300 OSPITI A BORDO DI RHAPSODY PER I GNV AWARDS 2018

Grande partecipazione delle Agenzie di viaggio italiane ed estere per l’evento che consolida la partnership tra GNV e il settore trade

Grande partecipazione delle Agenzie di viaggio italiane ed estere per l’evento che consolida la partnership tra GNV e il settore trade.

Genova, 17 settembre 2018 – Si sono conclusi oggi i GNV Awards 2018 – la due giorni dedicata ai partner commerciali di GNV svoltasi in porto a Genova a bordo di Rhapsody, una delle più confortevoli navi della Compagnia. Con l’evento GNV ha confermato ulteriormente il proprio impegno e la propria attenzione per il settore trade, con il quale ha da sempre uno stretto rapporto di collaborazione.

Oltre 300 ospiti tra giornalisti e agenzie di viaggio italiane ed estere hanno preso parte al ricco programma dei GNV Awards 2018 di domenica 16 e lunedì 17 settembre, che prevedeva, fra le iniziative, la visita all’Acquario di Genova, il tour guidato fra i vicoli del centro storico della città, cocktail e gala dinner e la Cerimonia di Premiazione con la consegna dei GNV Awards.

Nel corso dell’evento la Compagnia ha presentato i risultati della stagione estiva 2018, che ha registrato un incremento del 6,2% rispetto allo scorso anno, con oltre 1milione e 130mila passeggeri trasportati da giugno a settembre, e ha inoltre annunciato le novità commerciali, tra cui l’apertura delle prenotazioni fino a maggio 2019, con uno speciale 25% di sconto e la speciale opzione che consentirà di scegliere una soluzione di viaggio, bloccandone le caratteristiche, e finalizzare l’acquisto entro due giorni.

GNV ha inoltre dedicato un momento esclusivo ai propri top partner commerciali con Élite partner meeting, un incontro dedicato alle migliori agenzie di viaggio selezionate nell’ambito del programma Élite Partner lanciato lo scorso anno dalla Compagnia. Grazie all’iniziativa le top Adv possono beneficiare di alcuni vantaggi e iniziative dedicate, per potere consolidare la propria conoscenza dei servizi e dei prodotti GNV, garantirne massima visibilità e diffusione e offrire al cliente un servizio ancor più efficace: nel 2018 GNV ha nominato 13 nuovi Elite Partener tra agenzie di viaggio italiane ed estere.

A conferma del proprio impegno verso settore del trade GNV ha ricevuto per il terzo anno consecutivo il premio quale “Miglior Compagnia di Traghetti” nel corso della cerimonia degli Italia Travel Awards 2018 – il premio nato per celebrare l’impegno e la competenza nel settore turistico italiano. Agenti di viaggio, operatori del settore e viaggiatori hanno riconosciuto alla Compagnia gli investimenti nel rinnovamento della flotta e nel miglioramento dei servizi offerti a terra e a bordo, oltre alle numerose iniziative a favore del canale agenziale introdotte nel corso degli ultimi anni.

Dopo il successo del 2017, con oltre 4000 agenti di viaggio iscritti, ad Aprile GNV ha infatti presentato per il secondo anno di seguito “Più bravi, Più buoni”, il programma fedeltà di GNV dedicato alle Agenzie di Viaggio e attivo fino al 31 Ottobre 2018, basato sulla logica dell’InstaWin che ha riscosso grande successo grazie ai tanti premi e le iniziative speciali in palio.

Per i GNV Awards la Compagnia ha scelto gli spazi confortevoli del ferry Rhapsody, che con una capacità di oltre 550 cabine, 3 bar, ristoranti, un canile e un gattile, può ospitare fino a 2250 passeggeri e 700 veicoli: la nave, completamente rinnovata nel 2015 e caratterizzata da spazi comuni ampi e luminosi, è dotata di numerosi servizi mirati per garantire il massimo comfort agli ospiti durante tutto il periodo del loro soggiorno a bordo.

Grazie ai continui investimenti nell’accoglienza di bordo, al costante impegno della Compagnia ad adattare rapidamente il prodotto e il servizio, GNV ha continuato a rinnovarsi e rafforzare la propria attività migliorando la qualità e l’eccellenza della propria flotta, di cui Rhapsody ne rappresenta le qualità distintive.