Modifiche prima della partenza

Puoi richiedere l’annullamento dei biglietti acquistati tramite sito GNV nella sezione LA MIA PRENOTAZIONE, inserendo Numero di Prenotazione del biglietto e Email che è stata usata durante la fase di prenotazione.

L’annullamento dei biglietti acquistati tramite agenzie di viaggi e Olta va richiesto direttamente all’agenzia di emissione.

L’annullamento dei biglietti acquistati tramite le biglietterie portuali può essere richiesto in biglietteria oppure attraverso la seguente pagina Assistenza e informazioni

Il rimborso verrà riaccreditato sulla stessa carta di credito inserita durante la fase di acquisto.

Ti ricordiamo inoltre che la disponibilità dell'importo sarà effettiva in base alle tempistiche del Gestore stessa Carta utilizzata.

In caso di problemi contattarci attraverso la seguente pagina Assistenza e informazioni selezionando Annullamento Prenotazioni nel menu a tendina.

Zero penali* (fino a 7 giorni prima della partenza) per tutte le linee, per prenotazioni fino al 06/06/22 per viaggi da febbraio a settembre 2022.

Per gli altri mesi di viaggio:

  • 25% dall’atto della prenotazione fino a 20 giorni prima della partenza,
  • 30% da 19 giorni fino a 4 giorni prima della partenza.
  • 50 % periodo compreso tra 3 giorni e 2 ore prima della partenza
  • 100% meno di 2 ore dalla partenza
  • 100% sull’acconto della prevendita non ancora convertita

Non è prevista la possibilità di cancellazione parziale del biglietto, pertanto l’annullamento è da intendersi riferito all’intero titolo di viaggio. 

*Per maggiori informazioni e per conoscere le policy di tutte le linee della Compagnia, verifica le Condizioni Generali

*Per biglietti emessi dal 25/10/21 all'8/11/21, per viaggi da febbraio a settembre 2022 su tutte le linee, l'eliminazione delle penali di annullamento è valida fino a 4 giorni prima della partenza.

È possibile annullare la propria prenotazione in autonomia attraverso la sezione LA MIA PRENOTAZIONE del sito GNV.

In Alternativa è possibile annullarlo attraverso la seguente pagina Assistenza e informazioni selezionando Annullamento Prenotazioni nel menu a tendina.

In caso di A/R è necessario specificare se si intende annullare una sola tratta o entrambe.

La richiesta deve pervenire entro le due ore prima della partenza prenotata.

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